Ciò che rende ogni segno zodiacale un buon amico.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ali Pazani
© Ali Pazani

Ariete: sei schietto. Dici le cose come stanno. Se il tuo amico si trova in una brutta situazione, lo aiuti a qualunque costo.

Toro: sei divertente e a volte è esattamente ciò di cui i tuoi amici hanno bisogno. Sai come calmarli. Sai come farli ridere quando stanno per crollare. Sai come farli sentire di nuovo bene.

Gemelli: sei un buon ascoltatore. Indipendentemente da ciò che il tuo amico vuole sfogare, sei lì per ascoltarlo. Può piangere da te. Può urlare con te. Può dirti qualsiasi cosa perché ci sarai.

Cancro: sei una nutrice. Sai come liberarti, ma quando è il momento di ripulire i casini, sei il primo a dare una mano. Sei tu quello con il consiglio pronto. Chi sa sempre cosa fare.

Leone: chiami le persone. Quando si comportano male, glielo fai sapere.

Vergine: sei incoraggiante. Ogni volta che il tuo amico pubblica un selfie o si veste prima di uscire con te, gli dici che è stupendo. Lo fai sentire sicuro.

Bilancia: perdoni. Se il tuo amico abbandona la faccia della terra per un po’ perché sta attraversando un brutto periodo, lo perdoni. Se ha una brutta giornata e si comporta da lunatico, li perdoni. Se si presentano in ritardo o impiegano troppo a rispondere ai tuoi messaggi, li perdoni. Dai loro la libertà.

Scorpione: sei leale. Sei protettivo. Sei sempre dalla loro parte. Se qualcuno parla male di loro, li difenderai. Non lascerai mai che nessuno li attraversi finché sei con loro.

Sagittario: non giudichi mai. Il tuo amico potrebbe confidarti i suoi segreti più profondi e più oscuri per te e tu non batteresti ciglio. Non inizieresti a guardarli in modo diverso. Anche tu hai un passato difficile, quindi non ti comporti in modo altezzoso e potente. La gente fa casino e va bene per te.

Capricorno: sei di supporto. Sei la più grande cheerleader del tuo amico. Quando vuole fare qualcosa, che si tratti di fare domande alla sua cotta o fare domanda per una nuova posizione, lo fai sentire come se avesse questo. Ti assicuri che sappia che credi in lui.

Acquario: sei brutalmente onesto. Se il tuo amico insegue la persona sbagliata, li riporterai alla realtà. Parlerai in maniera sensata. Ti assicurerai che non finiscano per farsi male.

Pesci: sei invadente, in senso buono. Se vuoi vedere un concerto, un film o un ristorante, pianificherai una giornata per i tuoi amici. Li incoraggerai a venire con te e li incoraggerai a divertirsi.