Ciò che rende ogni Segno Zodiacale un disastro nelle relazioni.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Elle Hughes

Ciò che rende ogni Segno Zodiacale un disastro nelle relazioni.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Non dicono mai quello che provano. Si tengono dentro ogni emozione, ogni sentimento nel profondo fino al punto in cui esplodo di rabbia perché la rabbia è più facile da sentire piuttosto che la tristezza o la gioia.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Loro insistono a rinfacciarti le cose che hai sbagliato anni fa. Non lasciano mai che i tuoi errori svaniscano. Discuterai sempre sulle stesse cose ancora e ancora.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Loro passano dal trattarti come se fossi il loro mondo intero, al trattarti come se fossi spazzatura. Passano da un estremo all’altro. E tu non sai mai cosa poterti aspettare con loro.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Sono troppo emotivi e sensibili. Piangono non appena cerchi un confronti con loro per qualcosa che hanno sbagliato. Anche quando mantieni la tua voce calma e fai del tuo meglio per evitare di agitarli, le lacrime spunteranno fuori.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Vogliono che le cose si facciano a modo loro. Rifiutano ogni tipo di compromesso. O sei d’accordo con loro o puoi anche andartene.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Sono molto testardi . Non ammettono mai i loro errori. Pensano di avere sempre ragione. E quando combinano delle cavolate, daranno la colpa a tutti ad eccezione di loro stessi.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Cercano di trovare un significato più profondo ad ogni minima cosa. Pensano che ci siano significati nascosti a tutto ciò che dici, piuttosto che prendere le tue parole per ciò che sono veramente.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
A loro piace molto bere. Gli piace andare a feste. Si annoiano facilmente se stanno a casa in pigiama ogni fine settimana.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Non hanno una loro opinione. Si comportano come una copia carbone di de, non mostrano mai il loro vero carattere… mah forse non ce l’hanno.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Non vogliono una relazione. I Capricorno chiudono i loro cuori. Spingono le persone fuori dalla loro vita.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Sono molto pigri. Non vogliono pianificare le uscite. Non vogliono impegnarsi. Lasciano che la pressione cada tutta su di te.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Ti fanno da baby sitter. Pensano di essere d’aiuto prendendosi cura di te, ma accidentalmente ti trattano più come se fossi un bambino.