Ciò che sono lo devo alla mia adolescenza di merda che mi ha reso una donna forte.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

25 Cose sulla vita, l’amicizia, e il raggiungimento della felicità che ho imparato durante la mia adolescenza di merda.

1. La tua vita si riempirà di persone che cercheranno di influenzare ogni tua decisione. Non assecondarli perché così facendo diventerai il tuo peggior nemico.

2. Litigherai con i tuoi genitori. Ti renderai conto che non dovrai sempre seguire i loro consigli, ma ti renderai anche conto che non sono tuoi nemici. Vogliono solo il tuo bene. Prova a fare un passo indietro e capirai che loro hanno sempre avuto a cuore i tuoi interessi

3. Ci sarà sempre quella persona del college che si rifiuta di crescere. Non invidiarla. Impara da quella persona. Prendila come una lezione sul crescere e lascia il passato nel passato.

4. Le amicizie cambieranno. I tuoi migliori amici del college saranno per sempre persone a cui penserai con affetto, ma i legami non si formeranno più così facilmente. Dovrai impegnarti di più e conoscere a fondo le persone per ritenerle davvero amiche.

5. Ti renderai conto che molte persone entreranno a far parte della tua vita e altrettante invece ne usciranno. Non impazzire. È normale. Tanto più invecchieremo, quanto più le nostre amicizie cambieranno. Fa tutto parte della vita e prima lo accettiamo prima guariamo.

6. I tuoi amici lentamente cominceranno a trasferirsi, a sposarsi, ad avere bambini. Una parte di te si sentirà come se ti stessero lasciando nel passato. Devi capire che le priorità cambiano. Sfrutta al massimo queste amicizie prima che l’inevitabile accada e che le vostre strade si separino.

7. Porterai il tuoi primo amore su un piedistallo. Vedrai sempre quella relazione meglio di come in realtà era. Sappi che è normale. Ma, renditi anche conto che quella relazione rappresenta un momento in cui eri giovane e libera.

8. In occasione di eventi aziendali con alcol gratuito, ci sarà sempre quella persona che beve un bicchiere di troppo. Non essere mai quella persona. Te ne pentirai sempre la mattina dopo.

9. Arriverà un momento in cui il tuo corpo non reggerà più alcol come una volta. E questo ti renderà incredibilmente triste, sarò il primo step che dovrai fare per renderti conto che stai

crescendo. Cedi al dolore. Sentilo. E poi vai a vanti. Prendilo come un segno che il tuo corpo ti sta mandando per dirti di rallentare.

10. Avere un lavoro significa presentarsi ogni giorno, anche se non vorresti. Sono finiti i giorni del college in cui potevi saltare una lezione senza alcuna conseguenza. All’inizio questa cosa ti farà schifo, ma lentamente ti abituerai.

11. Prenditi cura della tua salute mentale. Ti è permesso concederti un giorno a casa una volta ogni tanto per prenderti cura di te.

12. Trova un’amico sul posto di lavoro. Trascorri circa metà del tuo giorno al lavoro. Vorrai che qualcuno ti aiuti a superare la giornata, specialmente se non hai un capo troppo simpatico.

13. “How I Met Your Mother” aveva ragione, niente di bello capita dopo le 2 di mattina. Ma, dopo aver detto ciò, a volte dovresti rompere i tuoi limiti. Sicuramente non sarà una scelta intelligente. Ma, sei anche tra l’età giovane e quella adulta. Ti è permesso fare qualche scelta spericolata prima di crescere del tutto.

14. I tuoi ex cominceranno a sposarsi uno dopo l’altro. Non andare nel panico. Non hai sbagliato a porre fine alle tue storie passate.

15. La paura di perdere sarà sempre reale, ma questo non deve impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. La paura ti può aiutare a non fare scelte troppo avventate, ma non lasciare che ti limiti dall’ottenere ciò che vuoi.

16. Non sarai mai troppo vecchio per chiedere ai tuoi genitori la loro password per Netflix/Hulu/HBO.

17. Potrebbero passare anni senza vedere i tuoi migliori amici del college. Tranquillo, è normale. Ma, sappi anche che quando vi rivedrete effettivamente, sarà come se nulla fosse cambiato.

18. Vai dal dentista. So che i dentisti fanno paura, ma credi a me, non vuoi diventare vecchio e dover portare la dentiera.

19. Non lasciare che i tuoi numeri determino il tuo valore nella vita. Non sentirti mai in colpa o il bisogno di fare di più o di meno. Sii te stesso e sii padrone della tua vita.

20. Renditi conto che le persone cambiano. Comincia ad uscire con i tuoi vecchi amici del liceo e ordinate insieme un bicchiere di vino. Incontra i tuoi coinquiline del college e bevete una birra insieme. E ricordati anche che le persone non sono i loro errori passati. Finiremo tutti per crescere e cambiare.

21. È decisamente accettabile addormentarsi alle nove e mezza di venerdì sera.

22. Impara a difenderti al lavoro. Se non sei d’accordo con il punto di vista di qualcun altro, impara a portare avanti le tue idee. Non aver paura di sfidare gli altri, ma impara anche il modo giusto e professionale per farlo.

23. Messaggiare quando sei ubriaco è quasi sempre una cattiva idea. Ma, a volte è lo sbaglio giusto di cui hai bisogno.

24. Chiedi aiuto quando ne hai bisogno. Non ti rende una persona debole. Fanno tutti fatica a volte.

25. Prenditi il tempo per goderti i piccoli momenti. Prima che tu te ne renda sarai vecchio, sposato e con figli.