Ciò di cui ogni segno zodiacale ha bisogno in una brutta giornata.

© Flora westbrook

Ariete: fai qualcosa di fisico. Forse correre, andare in palestra, fare sesso o anche qualcosa di semplice come giocare a un videogioco aggressivo. Tutto ciò che consente loro di prendere la loro frustrazione e fare qualcosa di concreto con essa. Se riescono a trovare un modo per liberare lo stress, il loro umore cambierà prima di scoprilo.

Toro: coccolarsi. Quando hanno una giornata difficile, un Toro sa che la cosa migliore che possono fare è coccolarsi. Indipendentemente dal fatto che vadano alla spa, si facciano le unghie o semplicemente si ritirino a casa in un bagno caldo con un bicchiere di vino, una brutta giornata non può durare a lungo una volta che sono in grado di rilassarsi.

Gemelli: inviare messaggi alla loro chat di gruppo. I Gemelli sono noti per essere ben collegati, e mentre sono indipendenti ed esplorativi per conto proprio, hanno quasi sempre una sorta di gruppo di persone esistente con cui parlare. Quando stanno vivendo una brutta giornata, se riescono a connettersi con degli amici e ad iniziare una sorta di chat di gruppo divertente o interessante, sentiranno il loro morale sollevarsi.

Cancro: avere uno sfogo con una persona cara. I Cancri sono abituati ad essere i custodi, quindi non è sempre facile per loro dire qualcosa quando stanno attraversando un problema. Tuttavia, se hanno una persona di fiducia, tutto ciò di cui hanno davvero bisogno è mettere tutte le loro carte in tavola. Una volta che saranno in grado di dire a voce alta i loro problemi, scopriranno di sentirsi molto più leggeri.

Leone: fargli ricordare loro buone qualità. Sebbene il Leone, di solito, abbia abbastanza fiducia per tutti, ciò non significa che siano immuni dalle brutte giornate. Quando uno li colpisce, non è raro che la loro autostima subisca un colpo. Sebbene possano sapere in profondità quali sono i loro punti di forza, è estremamente utile per loro sentire da qualcun altro le loro buone qualità. È un promemoria che gli altri vedono per la loro grandezza e che non se lo stanno inventando in testa.

Vergine: concentrarsi sul rendere il resto della giornata migliore. Sebbene tutti abbiano i loro momenti di vulnerabilità, la Vergine adotta un approccio diverso quando sta vivendo un momento difficile. Sebbene possano facilmente crogiolarsi, preferiscono prendersi cura del resto della giornata. Potrebbero non essere in grado di cambiare le cose brutte, ma possono trarre il meglio dal resto del loro tempo. Prenderanno il controllo del resto delle loro situazioni fino a quando le cose non saranno sistemate di nuovo.

Bilancia: fare in modo che i loro migliori amici li tirino fuori da questo stato di malessere. I Bilancia sono spesso stereotipati perché non vogliono stare soli, ma questo è vero nel momento in cui stanno vivendo una brutta giornata. Hanno bisogno di una spalla su cui appoggiarsi, qualcuno che dica loro che tutto andrà bene e che ce la faranno. Chi meglio può aiutarli a rimettersi in piedi se non il loro migliore amico?

Scorpione: fare una vacanza. Può essere allettante per uno Scorpione rinchiudersi nelle proprie case quando stanno affrontando un momento difficile. Tuttavia, quando si diverte, uno Scorpione vuole fare un viaggio da solo, andare da qualche parte dove nessuno conosce il suo nome o chi sono. Forse interagiranno con le persone per una distrazione, o forse si crogioleranno nell’essere lontani dal loro stress, ma a prescindere sentiranno la loro mente rilassarsi quando possono stare soli in un posto diverso per un po ‘.

Sagittario: partire per un viaggio verso…ovunque. Proprio come gli Scorpioni, quando un Sagittario sta vivendo una brutta giornata, si ritrovano a voler decollare da qualche parte. Non hanno paura di uscire da soli, ma non si opporranno nemmeno ai loro amici che si trascinano avanti, purché possano tenere il passo. Sono interessati ad esplorare territori sconosciuti, a schiarirsi le idee e a concentrarsi su cose più positive di quelle che devono affrontare.

Capricorno: essere ricordati e affermati dei loro successi. I Capricorni possono esercitare una forte pressione su loro stessi e affrontare le brutte giornate abbastanza spesso. Ogni volta che tutto diventa troppo, un promemoria di tutte le cose che hanno realizzato può fare miracoli per cambiare il loro umore. Se riescono a sentire qualcuno affermare le loro qualità positive, è solo un bonus.

Acquario: avere qualcuno con cui discutere della più recente teoria filosofica. Nonostante ciò, potrebbe non piacere ammetterlo quando si trovano in difficoltà, anche un Acquario sa di non essere esonerato da una situazione del genere. Ogni volta che lo riconoscono, la cosa migliore per rafforzare il loro spirito è parlare delle altre questioni in corso nel mondo. Mentre per alcuni potrebbe sembrare deprimente, un Acquario lo usa per ricordare che il mondo è più grande dei loro problemi e dà loro la possibilità di esplorare idee più grandi e teorie complesse con gli altri invece di meditare da soli.

Pesci: avere qualcuno da controllare. I Pesci hanno un po’ la reputazione di fare il check-in con tutti gli altri quando riescono a percepire di avere un problema. Sono profondamente in sintonia con le proprie emozioni e le emozioni di coloro che li circondano. Ogni volta che stanno vivendo una brutta giornata, non hanno paura di affrontare le loro emozioni, ma tendono a prepararsi per farlo da soli. La cosa migliore che potrebbe accadere per loro è controllare qualcuno per vedere come stanno. Non vogliono disturbare gli altri, ma se qualcuno si prende il tempo di parlare con loro in un brutto momento, si sentiranno meglio all’istante.