Classifica dei segni zodiacali : chi farebbe di tutto per amore e chi sta benissimo anche da solo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria shevtsova
© Daria shevtsova

1. Cancro. Come uno dei segni più emotivi e romantici dello zodiaco, non sorprende che tu sia in cima a questo elenco. Ti piace davvero essere innamorato e quando pensi di andare avanti con i piani per il tuo futuro, adori l’idea di trovare qualcuno con cui condividerlo! Anche se alcuni potrebbero considerarti assillante nelle tue relazioni, non c’è dubbio che derivi da quanto tieni davvero al tuo partner e alla salute della relazione.

2. Toro. Anche se potresti essere visto come un segno testardo, questo non significa che non hai un lato tenero. Ami la sensazione di sicurezza che comporta essere innamorati e non hai paura di impegnarti in alcun modo. Potresti avere una fissazione ad avere cose belle nella vita, ma sicuramente vuoi trovare anche qualcuno con cui condividere tutto ciò e non hai paura di seguirlo.

3. Bilancia. Il tuo desiderio di equilibrio e armonia in tutti gli aspetti della vita, non è molto scioccante per chiunque ti conosca. Inizialmente puoi essere riservato, sei un partner incredibilmente devoto e affettuoso e ti innamori di qualcuno che ti aiuta a bilanciarti in tutti i modi. Anche se potresti evitare situazioni di conflitto, non ti impedisce di trovare il partner giusto per essere la tua metà mancante e di innamorarti incredibilmente di lui.

4. Pesci. Sei considerato uno dei segni più romantici dello zodiaco, ed è vero. Sei incredibilmente idealista e sogni ad occhi aperti come sarà il tuo partner e la tua relazione e desideri rimanere il più vicino possibile a quell’ideale. Anche se sai che potrebbe essere irreale, vuoi solo essere innamorato della persona giusta nel modo più perfetto possibile e faresti qualsiasi cosa per farlo accadere (incluso scappare il più velocemente possibile da chiunque non corrisponda perfettamente alle tue aspettative).

5. Ariete. Sebbene tu possa essere considerato un flirt o un giocatore nel regno dello zodiaco, questo non significa che non vuoi innamorarti, ma ti annoi. Tuttavia, quando ti ritrovi ad innamorarti di qualcuno, sei passionale e potresti essere il segno che potrebbe affermare di morire per il proprio partner … l’unico problema è che potresti sentirti diverso in una o due settimane. Tuttavia, ti piace l’idea di innamorarti di qualcuno che venga aa esplorare questa vita con te ed essere al tuo fianco mentre affrontate nuove avventure insieme, devi solo trovare qualcuno di cui non ti stanchi.

6. Leone. Ti piace essere la star dello show, Leone, ma ciò non significa che vuoi proseguire da solo. Sei più che attrezzato per prenderti cura di te stesso e prenderti cura della tua stessa vita, hai una grande quantità di amore in quel cuore e desideri davvero trovare qualcuno con cui condividerlo. Anche se non tratterai bene chiunque cerchi di trattenerti o di dominarti, onestamente desideri avere un partner con cui condividere la vita.

7. Gemelli. Sei estroverso e stai con le persone imparando tutto su di loro, ma l’amore tende ad essere un argomento più complicato per te. Ci sono momenti in cui potresti appassionarti vedendoti innamorato e costruendo una vita con qualcuno, mentre altre volte vedi una relazione solo come qualcosa che ti trattiene da tutte le esperienze che potresti inseguire. Non sei del tutto sicuro di ciò che vuoi veramente, quindi tendi a prendere le cose alla leggera, ma alla fine della giornata, anche se non ti disperi, vorresti al tuo fianco un partner.

8. Vergine. Non sei esattamente contrario all’idea di innamorarti, anzi, sei un partner molto dedicato e leale con cui stare. Tuttavia, tendi ad inclinarti verso il lato perfezionista della tua personalità, o credi che di non essere abbastanza per stare con gli altri, o tutti gli altri non sono abbastanza per stare con te. Potresti vederti innamorato di qualcuno che fa il checkout su ogni singola delle tue caselle, e fino a quando potresti avere più controllo nella relazione, ma sei anche consapevole di quanto sia irreale e tu non sei uno che fatica per trovare qualcuno con cui stare. Sai come prenderti cura di te, ma se trovi difficile fidarti degli altri in primo luogo, perché abbandonare la tua idea?

9. Scorpione. Sei uno dei segni più desiderati nel regno dello zodiaco, ma ironicamente non sei uno a desiderare troppo. Tendi a chiuderti in te stesso perché non ti fidi di nessuno (incluso te stesso). Anche se ti piace l’idea di essere innamorato di qualcuno, non riesci davvero a vederlo nel tuo caso. I tuoi sentimenti per qualcuno tendono ad essere passionali quando si presentano, eppure non sei uno che si ammazza per cercare di trovare qualcuno con cui stare. Preferisci stare solo e non rischiare di ferirti.

10. Capricorno. Puoi vedere del potenziale nell’avere una relazione, perché vedi il valore in ogni tipo di partner. Tuttavia, tendi a immergerti prima in tutti gli aspetti della tua vita e tendi ad affrontarli da solo, principalmente perché sei un gran lavoratore e dubiti che chiunque sia davvero in grado di tenere il tuo passo. Anche se hai un lato dolce, che non ti dispiacerebbe avere in una relazione, sai anche che hai così tanto da fare in questa vita e non ti prenderai una pausa nel tentativo di trovare qualcuno che s’innamori perché ciò richiede molto tempo.

11. Sagittario. Sei uno spirito curioso e chiunque ti incontra può vederlo. Anche se non sei contrario all’idea d’innamorarti di qualcuno, tendi anche a vederlo solo come un aspetto che questa vita può offrirti, e sei determinato a sperimentare tanto di questo mondo e di questa vita il prima possibile. Non riesci davvero a vederti seduto con una sola persona per il resto della tua vita: ci sono troppe persone da incontrare e troppe cose da vedere! Inoltre, anche se ti piacerebbe conoscere le persone e stare con i tuoi amici, sicuramente non ti dispiacerà stare da solo finché puoi inseguire le cose di cui sei appassionato.

12. Aquario. Hai così tanto da offrire al mondo e ti piace scambiare idee e fare la tua parte per renderlo un posto migliore. Tendi ad essere un tipo più riservato, ma non vedi molto utile inseguire l’amore o le relazioni. Diffidi sempre dall’essere frainteso e dai priorità ad altri aspetti della tua vita. Anche se non sei contrario ad innamorarti, significa rinunciare alla tua libertà, spazio e capacità di perseguire le cose che vuoi, lo faresti? Preferiresti morire da solo piuttosto che far parte di qualcosa di così limitato.