Classifica dei segni zodiacali: chi ha lo spirito natalizio e chi è un Grinch?

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thoughts.is

1. Cancro: Puoi vederli cantare canzoni di Natale da quando Halloween finisce e faranno tutti i loro acquisti natalizi prima della fine di novembre. Saranno i primi dei loro amici a decorare completamente l’albero. Sono la definizione dello spirito natalizio. Per loro, questo è davvero il periodo più felice dell’anno.

2. Toro: Quando arriva il periodo natalizio, tornano ad essere bambini. Faranno gli angeli nella neve e pupazzi di neve. Troveranno una collina e ci andranno con la slitta. Indosseranno brutti maglioni natalizi. Addobberanno con tutte le vecchie decorazioni che avevano da quando erano piccoli ma acquistano nei negozi anche quelle nuove. Sebbene la maggior parte delle persone definisce le vacanze stressanti, la considerano come l’unico periodo dell’anno in cui possono rallentare e divertirsi di nuovo.

3. Leone: I Leoni adorano i bambini. Anche se non ne hanno di propri, troveranno un cugino, un nipote o una nipote da strapazzare. Porteranno il bambino a sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale. Per andare in snowboard. Per cercare un albero di Natale. Trascorreranno tanto tempo nel negozio di giocattoli per quel bambino, perché per loro, Natale è tutto per far sorridere i più piccoli.

4. Vergine: Adorano decorare la casa con pupazzi di neve. Adorano spegnere le candele profumate per le vacanze. Adorano rannicchiarsi sul divano presto e ricevere coccole sotto le coperte. Soprattutto, amano tutto il cibo gratuito che ricevono durante la grande cena di famiglia il giorno di Natale.

5. Acquario: Questo è il segno più sentimentale. Vogliono che i loro cari sappiano quanto sono speciali, motivo per cui amano scegliere i regali o creare regali fatti in casa. Trascorreranno ore, giorni, settimane alla ricerca della cosa perfetta. In realtà, preferirebbero vedere qualcun altro aprire un regalo piuttosto che aprire i propri doni. Preferirebbero dare piuttosto che ricevere.

6. Pesci: Amano fare i biscotti a forma di fiocchi di neve. Adorano costruire case di pan di zenzero. Adorano sorseggiare una cioccolata calda. Adorano succhiare bastoncini di zucchero e schioccare il cioccolato dai calendari dell’avvento. Fondamentalmente, amano il Natale per il cibo. Avere qualche giorno libero dal lavoro / dalla scuola è solo un bonus.

7. Bilancia: Considera il Natale romantico. Guarderanno i film di Natale e ascolteranno le canzoni di Natale sull’amore. Si baceranno sotto il vischio. Andranno in giro in carrozza. Guideranno in giro, guardando le luci con la loro persona. Trascorreranno tutto il mese di dicembre con il loro amore.

8. Scorpione: Gli Scorpioni ti diranno di stare zitto se canti le canzoni natalizie troppo presto ma una volta arrivato dicembre, entreranno nello spirito delle vacanze. Appenderanno le luci intorno alla casa. Invieranno cartoline di Natale. Andranno a pattinare sul ghiaccio. Abbatteranno lo zabaione. Celebreranno le festività alle loro condizioni.

9. Ariete: Quando erano bambini, adoravano le vacanze. Ma ora che sono più vecchi, la magia è svanita. La maggior parte della loro famiglia vive lontano, quindi non si riuniscono tutti come una volta. Natale non è più un grosso problema. Onestamente, preferirebbero fare una vacanza tropicale per celebrare le vacanze piuttosto che rimanere bloccati a casa nella neve.

10. Capricorno: Non sono i più grandi fan di Babbo Natale, perché le vacanze rubano i riflettori. Finiscono sempre per ottenere regali di Natale e di compleanno congiunti perché nessuno vuole dividerli in due giorni separati. Vengono fregati in questo periodo dell’anno, motivo per cui si comportano un po’ come un Grinch. Non possono farci niente.

11. Sagittario: Cambieranno stazione radio se si accende la musica delle vacanze. Lo sentono abbastanza dall’altoparlante al lavoro. E non capiscono come le persone possano saltare il giorno del Ringraziamento come se non fosse nemmeno una vacanza. Non è che odiano il giorno di Natale. Semplicemente non capiscono l’hype che lo conduce.

12. Gemelli: Il Natale va e viene sempre prima che abbiano la possibilità di prepararsi. Sono così impegnati con il lavoro che finiscono per comprare i loro regali all’ultimo minuto e pagare una fortuna. A loro piace vedere la loro famiglia e trascorrere del tempo insieme e bla bla bla, ma odiano svuotare il loro conto bancario nel processo. Odiano il modo in cui tutto è stato commercializzato.