Classifica dei segni zodiacali da chi guarisce più in fretta dopo una rottura.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

©Jordan Bauer

1. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
L’Acquario non hanno nemmeno bisogno di riprendersi. È probabile che sia finita perché aveva già messo gli occhi su qualcuno o qualcos’altro. Tuttavia un Acquario ti ama duramente quando stai con lui, chi può chiedere di più?

2. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Il Gemelli è famoso per essere quello che flirta più di tutti. Sì, sarà sconvolto dopo aver rotto con qualcuno. Ma state tranquilli, tornerà a sbattere le sue ciglia e tornerà sulla scena più velocemente di quanto si possa immaginare.

3. Toro (20 aprile – 20 maggio)
Un Toro si riprenderà rapidamente perché, francamente, non ha voglia di perdere tempo. A lui piace occupare il suo tempo con attività produttive. Puoi scegliere di aggiungerti alla sua vita, oppure puoi vederlo lavorare attorno allo spazio vuoto che ti sei lasciato alle spalle.

4. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Un Capricorno si lascerà soffrire per la fine della sua relazione per un periodo di tempo assegnato. Quindi decide di essere obiettivo su ciò che è successo e va avanti. Questo lo rende piuttosto irresistibile in quanto dimostra fino all’ultimo giorno che non ha mai avuto bisogno di te, ti ha voluto.

5. Cancro (21 giugno 22 luglio)
Il cancro ha un così grande senso dell’umorismo che sarà in grado di scherzare per uscire dal dolore. Potrebbe volerci un po’ di tempo, ma tornerà al suo vecchio io e farà battute prima che tu lo venga a sapere.

6. Ariete (21 marzo 19 aprile)
Un Ariete ti supererà gettandosi nell’auto-miglioramento. Quindi tecnicamente, ti supererà abbastanza rapidamente, ma la sua spinta e i suoi obiettivi dureranno molto più a lungo.

7. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Il Pesci conosce la differenza tra l’essere appiccicoso e il considerarsi impegnato. Potrebbe volerci un po’ di più per superare il dolore perché ci ha messo tanto. Tuttavia, una volta che la ferita guarisce, sa che potrà offrire molto di più a qualcun altro, perché qualcun altro saprà apprezzarlo.

8. Sagittario (22 novembre 21 dicembre)
Il clan dei Sagittario si comporterà come se fosse passato sopra alla rottura molto prima che lo sia effettivamente. Sembrerà che stia bene all’esterno, ma internamente esaminerà ogni dettaglio. Una volta che passerà da “cosa ho fatto di sbagliato” a “cosa posso fare per andare avanti”, tornerà a stare meglio di prima.

9. Vergine (23 agosto 22 settembre)
Una Vergine impiegherà un po’ più di tempo a superare la fine di una relazione, non per colpa tua, ma perché ha la sensazione che si tratti di un attacco personale al proprio giudizio. Quindi, una volta superato il dolore, ripenserà al motivo per cui ci ha impiegato così tanto tempo a superarlo, in primo luogo. Classico rispetto ai pensatori, ma anche classico rispetto agli amanti.

10. Leone (23 luglio 22 agosto)
Un Leone si lancerà sulla sua carriera dopo la fine di una relazione. Lavorerà e lavorerà fino a quando tutto ciò che sta cercando di non sentire esploderà dentro di lui. Sembra che riesca a superare una rottura rapidamente, ma è solo perché sta sopprimendo le emozioni che sta cercando così disperatamente di ignorare.

11. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo Scorpione è il maestro della spalla fredda. Ignora chiunque lo abbia ferito fintanto che si sentirà ferito. Questo perché non riesce a gestire il superamento di qualcuno mentre è presente. A meno che la persona in questione non viva o scappi in circoli diversi, uno Scorpione probabilmente sentirà sempre un piccolo pezzo del suo cuore contuso quando vedrà la persona con cui era solito fare foto.

12. Bilancia (23 settembre 22 ottobre)
Non sorprende il fatto che la Bilancia sia ultima in questo elenco. È nota per tante cose, parzialmente perché probabilmente ci è voluto un’eternità per trovare qualcuno che in realtà le piace. Si sente profondamente e non prende nulla alla leggera, rendendola un’ottima partner ma terribile nel riprendersi.