Classifica dei segni zodiacali: da chi ti darebbe sicuramente un’altra possibilità a quello che non ci penserebbe neanche.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Caroline Attwood

Classifica dei segni zodiacali: da chi ti darebbe sicuramente un’altra possibilità a quello che non ci penserebbe neanche.

1. Cancro
Non ha seriamente potuto smettere di pensare a te. Anche se lo ferisci veramente, è molto disposto a perdonarti perché prova ancora tutti quei forti sentimenti per te. Inoltre, il Cancro è naturalmente incline a dare comunque delle seconde possibilità perché sa che le persone non sono perfette.

2. Bilancia
La bilancia prospera con l’armonia e non c’è nulla che la incasini più di una discussione o di un conflitto che proietta tutto fuori equilibrio. Se ti sembra davvero dispiaciuta e le chiedi un’altra possibilità, la Bilancia probabilmente te la darà per equità, e per il desiderio di voler solo che le cose siano di nuovo pacifiche – ma non abusarne.

3. Pesci
Il Pesci è una persona estremamente paziente che tende a formare forti legami emotivi facilmente – e quei legami sono difficili da rompere, anche quando è stato brutalmente ferito. Anche se potrebbe essere un po’ diffidente, il Pesci tende ad essere uno dei segni più fiducioso, quindi se sembri sincero, probabilmente lo farai tornare indietro.

4. Sagittario
Il Sagittario è un ottimista naturale e cerca di non prendere la vita troppo sul serio. Anche se sente ancora il dolore di qualunque cosa tu abbia fatto, tende anche a dare priorità alle tue qualità migliori, e se chiedi un’altra possibilità, probabilmente te la darà – purché non sia già passato a qualcosa (o qualcuno) di nuovo.

5. Ariete
L’ Ariete è appassionato e non accetta di essere tradito dalle persone di cui si prende cura. Anche se è probabilmente arrabbiato e ti permette di avere una buona idea di quello che hai fatto, se sarai in grado di aspettare la tempesta e sinceramente gli chiederai scusa, sarà probabilmente disposto a provare di nuovo, semplicemente perché si sente una connessione molto forte per te.

6. Gemelli
Il Gemelli è un selvaggio perché sebbene sia gentile, amorevole e spensierato, sa anche essere distante, incline con sbalzi d’umore e leggermente vendicativo. Dipende davvero da quello che hai fatto e quando lo viene a sapere – se il dolore è troppo grande o se l’ha scoperto nel momento sbagliato, non avrà alcun problema a tagliarti e lasciarti indietro, quindi non adagiarti sugli allori.

7. Vergine
La Vergine è molto particolare e in un primo momento ci vuole un po’ prima che inizi una relazione, quindi se la tradisci, le tue possibilità di provarci di nuovo con lei si abbassa no significativamente. Il fattore principale qui è che se una Vergine crede che una relazione possa andare avanti (e che la persona valga la pena di lavorarci) potrebbe estendere una mano del perdono – quindi spero che tu abbia causato più gioia che dolore durante il tuo tempo insieme, altrimenti, non avrà problemi a dirti addio.

8. Acquario
Le persone dell’Acquario sono sicuramente famose per molte cose. Se hai mentito, ingannato o non hai mantenuto una promessa, ad un Acquario non andrà bene, e farà in modo che tu capisca pienamente ciò che hai fatto e capisca perché hai sbagliato. Eppure, anche con le più sincere scuse, un Acquario probabilmente non ti darà una seconda possibilità, tranne in certe circostanze, e chiarirà se è così.

9. Leone
Il Leone è orgoglioso, ha un cuore grande e ama devotamente i suoi amici e partner. Eppure il Leone è anche conosciuto per la sua testardaggine, e non tollererà qualcuno che lo tradisce e lo umilia. Anche se se cercherai di scusarti in ogni modo possibile, il Leone probabilmente non ti guarderà neanche in faccia, perché per lui sarai già acqua passata.

10. Capricorno
Il Capricorno è prima di tutto cauto nei confronti delle relazioni, quindi si aspetta sempre che tu lo ferisca. Tuttavia, ha investito il suo tempo, sforzo e vita in te perché eri una persona importante per lui, quindi spera che forse possa sbagliarsi. Nel momento in cui lo ferisci, però, i suoi muri si reggono all’istante, e potrebbe anche se potrebbe perdonarti lui non ha alcun desiderio di riprovarci – hai già dimostrato il suo punto. Hai già dimostrato che aveva ragione.

11. Toro
Le persone del Toro sono molto selettive in chi autorizzano ad entrare nelle loro vite e non sopportano nessuno che tradisca la loro fiducia dato che raramente la distribuiscono. Il Toro potrebbe in fondo desiderare di darti una seconda possibilità, specialmente se la relazione fosse a lungo termine e se avete investito molto, ma la sua testardaggine e orgoglio non lascerà mai che ciò accada.

12. Scorpione
Se scegli di tradire uno Scorpione hai chiaramente avuto una sorta di desiderio di morte in primo luogo. Lo Scorpione è naturalmente infido e vendicativo, ma ama e investe profondamente in coloro a cui tiene, e non esita a dimostrarlo. Tuttavia, quando fai del male ad uno Scorpione, potresti anche metterti al riparo e semplicemente scusarti se sei davvero sincero – anche se non è molto importante dal momento che probabilmente non ti perdonerà mai o ti permetterà di dimenticarlo.