Classifica dei segni zodiacali : dal più compatibile con il segno del Cancro a quello meno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Roberto Nickson

Il Cancro è una persona sensibile e complicata. Ha bisogno di qualcuno che non solo capisca i suoi stati d’animo e le complessità in continua evoluzione, ma anche qualcuno che non ne sia sopraffatto. Ama essere educatore e inondare quelli che ama con amore, quindi trovare qualcuno che non guardi la sua natura generosa come prepotente e piuttosto come qualcosa da apprezzare, è la chiave.

12. Acquario
I Cancro sono guidati dai loro cuori. L’Acquario è guidato dalla sua mente. In superficie sono opposti, ma entrambi sono persone profondamente appassionate. Quando un Cancro potrebbe ritirarsi nel suo guscio, l’Acquario farebbe di tutto per stare all’aperto e spesso è l’animale della festa. Questi due possono divertirsi insieme ma sono così drasticamente diversi che una relazione romantica sarebbe difficile.

11. Ariete
L’Ariete è molto volitivo, indipendente e divertente. I Cancro sono attratti dalla sua energia. Il problema qui è che l’Ariete ama iniziare cose nuove, ma non è molto costante. I Cancro sono l’opposto, fanno fatica a lasciarsi andare e ad andare avanti. L’Ariete ha uno stile di vita alla ricerca della libertà che è di gran lunga opposto rispetto alla famiglia, e l’impegno nella ricerca del Cancro.

10. Gemelli
I Gemelli sono noti per essere di spirito libero, vanno con il flusso. I Cancro, d’altra parte, vogliono impegno. Vogliono costruire un futuro, mentre i Gemelli vogliono continuare a muoversi e provare cose nuove … a volte nuove persone. Non sono il tipo di persone che vogliono sistemarsi facilmente. Questi due possono divertirsi insieme perché i Gemelli sono divertenti, entusiasti e carismatici, ma i Cancro bramano una relazione a lungo termine che guardi al il futuro, il che non è qualcosa che i Gemelli capiscono facilmente.

9. Sagittario
Una relazione tra il Sagittario e il Cancro è già pericolosa perché sappiamo tutti che il fuoco e l’acqua non si mescolano bene. Uno lava letteralmente via l’altro. Tuttavia, entrambi questi segni sono fortemente fedeli alle loro famiglie e mettono i loro cari in cima alle loro liste di priorità. Questi due possono legarsi a questo e al loro comune amore per il cibo ma dovranno stare attenti alle loro personalità opposte.

8. Leone
I Leone sono infuocati e un po’ intensi. Sono capi, ma anche molto prepotenti. Nella mente di un Leone, il mondo è suo e tutti gli altri ci vivono. Questo è problematico per un Cancro perché vuole essere il numero uno di qualcuno. Mentre il Cancro può amare quasi tutti, ha anche bisogno di essere amato altrettanto ferocemente. E siamo onesti, il Leone ama se stesso prima di chiunque altro. Il Leone non a caso è conosciuto come il Re della giungla.

7. Capricorno
I Capricorno sono laboriosi e mantengono questo tratto in tutti gli aspetti della loro vita, comprese le relazioni. Cancro e Capricorno possono costruire un legame stabile perché entrambi comprendono e sono disposti a impegnarsi in una relazione. Questi due sono seri riguardo al loro futuro. Anche se il Capricorno e il Cancro sono segni zodiacali opposti, questo tipo di incontro yin-e-yang è come due metà di un tutto.

6. Bilancia
Le Bilancia sono l’anima della festa. C’è un motivo per cui la Bilancia è simboleggiata dalle scale, perché prestano la loro attenzione a tutti allo stesso modo. I Cancro sono attratti dalla loro personalità estroversa ma faranno fatica in questa relazione perché non possono ottenere l’attenzione che vorrebbero dalla Bilancia. Se la Bilancia però riesce a capire come funziona il Cancro e ad assicurargli che anche se la sua attenzione può essere separata, la sua lealtà rimane in un posto solo, allora questa sarà una storia d’amore perfetta, come fosse uscita da una fiaba.

5. Vergine
La coppia Vergine / Cancro è composta da due persone che danno molto. I Cancro sono i segni più generosi e i Vergine non sono da meno. Questi due avranno una relazione tutta incentrata sul mostrare amore e affetto all’altra persona, qualcosa in cui entrambi sono bravi. Questa coppia ha il potenziale per essere forte perché si ammirano e rispettano i reciproci punti di forza.

4. Cancro
L’unica ragione per cui questa non è una coppia perfetta è perché i Cancro comprendono quanto siano sensibili e complessi. Questo può essere estenuante per chiunque, ma metti insieme due Cancro e hai una relazione altamente emotiva. Tuttavia, se questi due riescono imparare a parlare insieme dei loro sentimenti, saranno perfetti l’uno per l’altro. Nessuno capisce un Cancro come un altro Cancro.

3. Toro
Sia il Cancro che il Toro apprezzano il denaro. Mentre il Toro è bravissimo a gestire le finanze, il Cancro si concentra sulla costruzione di un futuro stabile per la famiglia (cioè futuri figli!). Queste sono due persone che amano il romanticismo classico. Il Toro fiducioso può anche aiutare il Cancro introverso a uscire dal suo guscio. Potrebbero sorgere problemi con determinate richieste del Toro perché vuole fare le cose di testa sua e il Cancro potrebbe diventare lunatico a riguardo.

2. Scorpione
Gli Scorpione sono follemente sicuri e possessivi. Queste sono due qualità che possono usare per dimostrare al Cancro che sono pronti ad avere una relazione che duri nel tempo, non solo per un’avventura casuale. Questa tenacia è qualcosa che il Cancro vorrebbe vedere in tutti. Inoltre, questi due segni d’acqua vanno d’accordo perché sono entrambi emotivamente intensi.

1. Pesci
Il cancro vuole stare con qualcuno di cui possa prendersi cura e qualcuno che stia bene con la generosità del Cancro. Il Pesci è un buon segno per il Cancro perché restituisce ciò che gli viene dato con devozione e profondo amore. Questi sono di nuovo due segni d’acqua che sono entrambi profondamente profondi e si collegano a livello emotivo, mentale e persino spirituale. Questa è una coppia che è più comune sperimentare “amore a prima vista” e hanno il potenziale per costruire una relazione forte, concreta e amorevole.