Classifica dei segni zodiacali : dal più facile al più difficile da amare.

1. Vergine.

Conquista: Il Vergine tipo tende ad essere molto affascinante. Di solito ha un’intelligenza spiccata per cui conquisterà con flash che spiazzano i presenti, anche se detti con finta noncuranza. Se volete conquistare qualcuno di questo segno dovete far vedere di saper fare bene qualcosa. Sono impressionati da chi mostra talento.

Flirt: il Vergine ha un lato estremamente distaccato e può avere un flirt come si può mangiare un panino a mezzanotte, con la stessa noncuranza.

Passionalità: argomento controverso, finchè il Vergine sta nella razionalità può essere addirittura noioso, se libera la sua naturale e disinibita sensualità può essere uno degli amanti più attenti e coinvolgenti.

Modo di amare: Il Vergine ha bisogno di nutrire la propria mente e tenderà a innamorarsi di chi potrebbe essere definito maestro, tendendo un po’ all’idealizzazione. L’amore del Vergine è un legame che tende a non sciogliersi, anche quando finisce, perché entra nel suo immaginario e tende a rimanervi stampato. Il Vergine non ha chiaro il concetto di fedeltà ma non per questioni di perversione, più perché a volte fatica a sopportare la profondità dei sentimenti che prova.

Cosa non fare ad un Vergine: Non fargli mancare la terra sotto i piedi. Si potrebbe perdere.

Cosa può donare un Vergine: la sensazione di totalità e fusione.