Classifica dei segni zodiacali , dal più sicuro al più insicuro.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

1. Leone. Gli appartenenti al segno del leone sono l’incarnazione dell’autostima. Pensano di avere sempre ragione. Quello che pensano su una cosa è legge. Se qualcuno gli manca di rispetto se ne fregano e ignorano quella persona. Sanno cosa si meritano dalla vita e non accettano niente di meno. Non si accontentano mai. Vogliono il meglio dalle amicizie, dalle relazioni,dal posto di lavoro e da tutto in generale.

2. Scorpione. Gli appartenenti al segno dello scorpione sono consapevoli dei loro difetti ma hanno comunque l’autostima alle stelle. Amano la loro personalità. Amano la vita che si sono creati. Quando si guardano allo specchio sono felici di ciò che vedono. Sono felici delle persone che sono, pur ammettendo che hanno degli atteggiamenti sbagliati a volte non hanno voglia di cambiare per nessuno.

3. Capricorno. Non pensano di essere i migliori del mondo. Sinceramente non gliene frega nulla di quello che le altre persone pensano di loro. Sanno anche da soli di essere delle persone intelligenti, talentuose e che hanno un cuore grande. Per questo non gliene frega niente di farlo sapere alle altre persone. Amano stare soli per questo il parere degli altri non influisce affatto sulla loro autostima.

4. Sagittario. Questo segno è abbastanza sicuro di sè da riuscire a prendersi tutte le critiche e imparare da loro invece di fregarsene. E se qualcuno insulta la loro persona , pensano subito che non ne vale neanche la pena di perderci tempo. Se qualcuno sputa odio sulla loro personalità riescono comunque a dormire tranquillamente la notte.

5. Pesci. Si sentono perfettamente a loro agio in compagnia di altre persone. Non avrebbero problemi a fare un discorso davanti a mille persone e non hanno problemi a fare nuove amicizie. Hanno però momenti di insicurezza. La notte quando i loro pensieri viaggiano velocemente. Quando si guardano allo specchio e non si piacciono tantissimo.Quando sono soli e si sentono abbandonati.

6. Ariete. Quelli sotto questo segno sembra che niente possa mai danneggiarli. Come se fossero ricoperti di resistenti corazze. Ma la verità è che quelli sotto il segno dell’Ariete sono piuttosto sensibili. Davanti agli altri non piangono mai, anzi, per difendersi usano del gran sarcasmo. Non vogliono essere visti come deboli, e fingono per tutto il tempo.

7. Toro. Quelli sotto il segno del Toro vogliono sembrare i più intelligenti, e cercano di farlo vedere in tutti i modi. Fingono di sapere determinati argomenti.Utilizzano un linguaggio elevato per dimostrare la loro capacità di dialogo.Fingono di saperne di più di determinati argomenti, anche i più complessi, quando in realtà ne sanno ben poco.

8. Bilancia. Quelli sotto il segno della bilancia hanno bisogno di approvazione da parte degli altri per sentirsi bene con se stessi. Si aspettano sempre che i loro amici dicano che sono belli. Voglio assicurarsi che ci siano persone attratte da loro.

9. Gemelli. I Gemelli si modellano per adattarsi alle persone intorno a loro, perché vogliono impressionare i loro amici e persone per loro importanti. Vogliono che ognuno li guardi. Vogliono essere al centro dell’attenzione per sentirsi bene.

10. Cancro. La maggior parte delle persone nate sotto il segno del cancro si preoccupano troppo. Per questo si sentono insicuri anche per le piccole cose. Non sanno fare scelte nella loro vita per la paura di sbagliare e rimanere soli.

11. Acquario. Un Acquario lavora sodo per far sembrare che la sua vita sia facile. Prendono immagini perfette e inseriscono didascalie perfette da postare su Instagram o Facebook e mostrare agli altri quanto loro siano felici e perfetti quando in realtà è tutta una finzione.

12. Vergine. Quelli sotto il segno della Vergine sono i più insicuri al mondo, hanno paura di chiedere informazioni a qualcuno, a fare un discorso in pubblico, a fare scelte sbagliate, hanno paura persino della loro ombra. Per andare al primo appuntamento si fanno monologhi da imparare a memoria senno non sono tranquilli. L’ansia e l’insicurezza li divora.