Classifica dei segni zodiacali di come ti feriscono e ti uccidono.

© DeMorris Byrd

12. Cancro
Il Cancro ha un cuore enorme e la sua natura empatica è qualcosa di cui è enormemente orgoglioso. Sorprendere un Cancro uccidere qualcuno sarebbe praticamente impossibile. Quella specie di imprevedibilità e volatilità non è affatto nella sua personalità. Uccidere qualcuno in modo casuale non è qualcosa che un Cancro è in grado di fare; è troppo gentile.

11. Pesci
Quando un Pesci è emotivo, vuole solo bere vino e fare qualcosa di creativo con quell’energia. Non uscirà di se con volatilità o sarà in alcun modo, o forma un omicida. Tuttavia potrebbe ucciderti con la sua arte e le sue parole, ma non nulla di letterale.

10. Bilancia
La bilancia è piuttosto metodica ed equilibrata e spesso non prende decisioni impulsive o “a braccio”. Una Bilancia pesa (gioco di parole) i pro e i contro di ogni situazione prima di agire. Vuole assicurarsi di aver esplorato ogni opzione prima di agire. Un omicidio impulsivo? Non per mano di una Bilancia.

9. Toro
Il Toro pensa solo all’efficienza e alla struttura. Vuole davvero che le cose funzionino nel modo migliore possibile. Mentre un Toro probabilmente potrebbe uccidere qualcuno se lo volesse davvero, non sarebbe una cosa che potrebbe accadere al momento. Vorrebbe sapere che potrebbe eseguirlo nel miglior modo possibile, ed è l’unico modo in cui ucciderebbero qualcuno.

8. Capricorno
Un Capricorno non ha intenzione di uccidere e vorrebbe fare tutto quanto è in suo potere per assicurarsi che non venga catturato. Essere un assassino non si applica alla personalità di un Capricorno, quindi non è qualcosa di molto probabile che faccia. C’è solo un piccola, ma piccola possibilità che il Capricorno perda il controllo e uccida qualcuno, anche se sarebbe piuttosto arrabbiato con se stesso per aver perso il controllo.

7. Leone
Rumoroso, un po’ irregolare e con un tocco drammatico, non è improbabile che un Leone venga travolto dal momento e che qualcuno perda la vita a causa sua. Ma il fatto è che il Leone vorrebbe l’attenzione per i suoi crimini. Ehi, nessuna stampa è cattiva stampa, giusto? Quindi sarebbe molto più probabile che un Leone fosse un serial killer o qualcosa di più stravagante di un assassino casuale e unico.

6. Sagittario
Se stai cercando qualcuno che prenda le decisioni in modo impulsivo, non guardare oltre un Sagittario. Vive spesso la sua vita sotto le spoglie di: “È meglio chiedere perdono che chiedere il permesso”. Così starà lì in piedi, con il coltello in mano, e si limita a scrollare le spalle mentre cerca di capire come uscire fuori dalla situazione in cui si è lasciato sedurre dal suo orribile, orribile errore di giudizio.

5. Vergine
Mentre il Vergine è incredibilmente analitico e tende a coprire tutte le sue tracce, potrebbe anche avere un carattere in agguato sotto il suo comportamento altrimenti completamente di livello. Se istighi un Vergine abbastanza a lungo, alla fine lui ti risponderà. Sì, anche abbastanza drasticamente da uccidere qualcuno. Ma dopo esserci fatto prendere dal panico e essersi picchiato per aver perso la calma, scoprirà come uscirne. Praticamente l’assassino perfetto.

4. Acquario
L’ Acquario è molto imprevedibile e non si sa mai da che parte arriverà. Potrebbe essere il suo lato ambivalente, o potrebbe essere il suo lato oscuro spaventoso. E se prendi quello sbagliato nel giorno sbagliato, quello potrebbe essere solo l’ultimo giorno che tu abbia mai avuto.

3. Ariete
Quando pensi all’Ariete, pensi temperamento, temperamento, temperamento. Un Ariete è il segno più caldo dei segni zodiacali, e quell’atteggiamento può assolutamente finire con risultati devastanti per qualcuno che ottiene la parte sbagliata di esso / loro. Quando quel carattere ha la meglio su di lui, potrebbe essere al 100% capace di uccidere. Qualcosa (e qualcuno) a cui fare attenzione.

2. Scorpione
Lo Scorpione non crede veramente nella responsabilità. Semplicemente agisce e da la colpa a circostanze attenuanti o qualcosa che è “fuori dal suo controllo”. Quindi, vedi, quell’omicidio brutale che è venuto fuori dal nulla probabilmente non è nemmeno colpa sua. (Almeno questo è quello che cercherà di spiegare.)

1. Gemelli
Nessun altro segno è più difficile da prevedere e meno probabile che sia in grado di anticipare. Di qualunque stato d’animo sia un Gemelli, qualunque fine abbia pianificato per te, come anche lui farà, non lo vedrai mai arrivare. E onestamente? 9 volte su 10 non lo vede nemmeno lui arrivare.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.