Classifica sei Segni Zodiacali: Quanto sei difficile da amare?

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Alcune persone trovano difficile innamorarsi. Non sono pronte per questo o non considerano l’amore di grande utilità. Possono anche essere respinte da esso poiché credono che impedisca il loro senso di indipendenza.

Ci sono invece persone che si innamorano a sinistra, a destra e al centro. Sono innamorate dell’innamoramento e sono anche le più facili da amare. Quindi, quali sono i tipi di personalità che vedono l’amore attraverso lenti diverse e in che modo il segno zodiacale della persona determina questo aspetto della loro vita?

12. CANCRO
I cancri sono custodi, nutrici e amanti del più alto grado. Danno e ricevono amore incondizionatamente e per loro, l’amore è ciò che fa girare il mondo. Sono pazienti, non giudicanti e premurosi, per non dire altro. Si prenderebbero cura del loro amore come una madre si prende cura di suo figlio e non si arrenderebbero mai. I cancri sono, quindi, i più facili da amare e le persone migliori da cui capire l’amore.

11. PESCI
I pesci sono incredibili empatici. Sentono profondamente le emozioni e sono bravi nell’esprimere la stessa cosa. Non ingannerebbero mai, l’onestà è uno dei tratti che si trovano comunemente in loro. Non nascondono le cose e dicono come le vedono, ciò li rende affidabili che è una qualità molto buona da avere in un amante.
L’altra cosa che li rende bravi nell’amore è la loro volontà di sacrificare tutto per le persone che amano. Se hai un Pesci che ti ama, sai esattamente quanto è incredibile o se sei tu stesso un Pesci, sai esattamente l’amore che porti nel tuo cuore.

10. BILANCIA
I Bilancia cercano felicità e contentezza nella vita. Evitano situazioni tese e complicate. Vivono nella semplicità e mantengono il loro amore dolce e semplice. Non ingannano né mentono e farebbero praticamente qualsiasi cosa per far sorridere qualcuno che amano.
Si innamorano facilmente perché l’amore è semplice per loro e trovano pace in esso. D’altro canto, è anche facile amarli perché non chiedono molto e sono felici se li ami onestamente.

9. TORO
Se la lealtà e la chiarezza sono elementi essenziali nell’amore, queste sono definite dai Tori. Dritti, onesti, devoti e impegnati, i Toro definiscono gli elementi costitutivi dell’amore.
Sono una delle poche persone che offriranno l’uguaglianza nell’amore. Amali e capirai che cosa significa veramente l’amore, che significa sacrificio e che cosa ci vuole per amare qualcuno come te lo mostreranno in tutto ciò che fanno.
Amano senza parlare e questo è qualcosa di eccezionalmente raro per loro. Se trovi qualcuno come loro, non lasciarlo mai andare.

8. ARIETE
Se vuoi che il tuo amore ti renda il centro del loro mondo, innamorati di un Ariete. Sempre solidali, sempre presenti e sempre pronti a dare il massimo, danno la priorità ai loro partner su se stessi. Quando sono innamorati, non si preoccupano di ciò che perdono, purché colui che amano sorrida.
Non cercano nemmeno l’uguaglianza perché non si preoccupano di essere uguali, il loro amore è colui che adorano e lo supporteranno con tutto per tutto il tempo in cui vivranno.

7. LEONE
I Leoni sono persone carismatiche e dinamiche che hanno un fascino che ti spingerà a innamorarti di loro. Ma i Leoni sono fieramente indipendenti e fiduciosi nei loro confronti. Loro conoscono il loro sé abbastanza accuratamente e raramente sono confusi dalle lotte o dagli inganni.
Il fatto è che potresti innamorarti di loro ma dovrai tenere a mente che potrebbero non aver realmente bisogno di te. Saranno sempre amati per la personalità che possiedono ma ti ameranno solo se sei straordinario, perché loro stessi lo sono.

6. GEMELLI
I gemelli sono verso il lato emotivo e sentimentale, il che significa che sono altamente sensibili alle emozioni, rendendo molto difficile stare sempre all’erta quando si è con loro.
D’altra parte, però, quando si innamorano, non si guardano indietro mentre investono la loro mente, il corpo e l’anima nella relazione che sta chiedendo parecchio a chiunque, ma lo fanno perché sono proprio quel tipo di persone amorevoli.
Un Gemelli può travolgerti con amore ma sarebbe anche la definizione di un amore disprezzato se li tradisci. Amali o allontanati, non scherzare con loro.

5. CAPRICORNO
I Capricorno sono efficienti, pratici, laboriosi ed estremamente coscienziosi. Sono affidabili e genuini. Ma questo li rende anche un po’ difficili da amare, perché l’amore è un’emozione e un’emozione non è conforme a calcoli efficienti.
Non esiste un modo giusto o sbagliato di innamorarsi e nessun pro e contro dei tuoi partner. I Capricorni, inevitabilmente, cercano di esaminare le relazioni in questo modo che può sembrare noioso, ma se passi questo test, vedrai il lato dell’amore che non conoscevi prima. Un amore che è puro, non adulterato e completo.

4. ACQUARIO
Gli Acquari sono persone riservate che non incontrerai mai. Non interferiscono con gli altri e non gli piace essere disturbati. Le persone che hanno lasciato nella loro vita quindi, sono speciali e significano molto per loro. Se un Acquario si apre a te, stai tranquillo, devi avere qualcosa di genuino perché si fidi di te.
Il bisogno di fiducia e di lealtà degli Acquario è accompagnato dalla loro fiducia e lealtà nei confronti di coloro che amano. Possono essere difficili da amare perché non si fidano facilmente, ma quando lo faranno, apriranno un mondo per te che sarà amorevole, dolce e, soprattutto, sicuro.

3. SAGITTARIO
Ci sono pochissime persone che sono così imprevedibili e misteriose come i Sagittari. Per sempre alla ricerca della loro prossima avventura, saltano da una cosa all’altra, mai soddisfatti e sempre alla ricerca di qualcosa di meglio. Sono aperti all’amore ma con un tipo di persone molto specifico, quelli che possono eguagliare la follia o superarli in modo pazzesco.
È difficile innamorarsi di loro perché non si stabiliscono facilmente e potrebbe essere stancante, ma se sei pronto per una buona caccia allora stai tranquillo, i Sagittari sono le persone per te. E la parte migliore di amarli è che la vita non sarà mai noiosa o monotona, ma un susseguirsi di avventure, vivaci ed elettrizzanti.

2. SCORPIONE
Gli Scorpioni non sanno esattamente cosa vogliono in amore. Non è un errore ma una sfida che rende la caccia molto eccitante. Passano dal caldo al freddo in un attimo e ti mettono nella posizione per fare ciò che vogliono. Questo potrebbe sembrare estenuante dal punto di vista emotivo, ma se non è difficile, ne vale davvero la pena.
Potresti dover stare in punta di piedi, pronto ad agire secondo il loro prossimo impulso, ma se sei bravo negli scacchi dell’amore, capirai perché a loro piace così. Il flirt non cede mai, l’affare non si placa mai. Vai e la sfida non finirà mai.
Fanno l’amore meravigliosamente ma solo se riesci ad esere al loro livello.

1. VERGINE
I Verginie sono così autosufficienti e così fieramente indipendenti che a loro non importa se li ami o no. Loro, ovviamente, non si fidano facilmente e difficilmente si aprono a nessuno, il che rende molto più difficile persino avvicinarli.
Tengono le persone a distanza, non intenzionalmente ma perché è così che sono. Per amarli devi prima rispettarli e dimostrare loro che vale la pena amarti. A loro non importa, spetta a te fare il duro lavoro iniziale. Ma una volta che hanno abbassato le loro guardie e ti hanno fatto entrare, vedrai un mondo completamente nuovo, un mondo di grande immaginazione, creatività, sincerità e amore come non hai mai visto prima.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!