Come cambieranno le tue amicizie nel 2020, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Shutterstock

Ariete: l’inizio del 2020 troverà l’Ariete pieno di energia e vorrà concentrarsi su coloro a cui tengono. Presteranno molta attenzione agli amici e faranno il possibile per offrire loro supporto, tempo ed energia.

Toro: per il Toro, 2020 significherà uscire dalla loro solita routine mentre continueranno ad incontrare nuovi amici interessanti.

Gemelli: nel 2020 si stancheranno delle chiacchiere senza fine. Si ritroveranno ad abbandonare questa brutta abitudine di spettegolare e passare di gruppo in gruppo. Si concentreranno invece sugli amici che hanno le spalle larghe e su quelli che danno più sostanza alla loro vita.

Cancro: il Cancro tende ad avere gruppi di amici che sono stati in giro tanto tempo, non si ricordano nemmeno perché li hanno iniziati a frequentare in primo luogo. Il 2020 sarà l’anno in cui il Cancro esaminerà attentamente queste relazioni e si adopererà per aggiornarle.

Leone: quest’anno le amicizie saranno molto più importanti per i Leoni che potrebbero ritrovarsi a raggiungere alcune persone del loro passato. Non ci vorrà molto per riprendere da dove avevano interrotto e sentire come se l’amicizia fosse più forte che mai.

Vergine: la Vergine raggiungerà gli amici quest’anno, nel tentativo di ottenere un piccolo supporto. La Vergine imparerà chi sono i suoi veri amici. Entro la fine dell’anno, avranno un solido gruppo di persone che hanno le spalle larghe a prescindere da qualsiasi cosa, e contribuiranno a rendere la loro vita più equilibrata.

Bilancia: nel 2020 la Bilancia tende a diffondere la propria energia. Diventa più selettiva e sviluppa legami più stretti. Una volta apportato questo cambiamento, si sentirà come se fosse finalmente circondata da persone che l’apprezzano. Potrebbe essere difficile tenere gli altri alla larga, ma se ciò significa avere legami più stretti con quelli a cui tengono veramente, è un cambiamento a cui possono rapidamente abituarsi.

Scorpione: lo Scorpione dovrebbe prepararsi ad ondate di nuovi amici che si fanno strada. Durante tutto l’anno, lo Scorpione si troverà circondato da coloro che li incoraggiano e questo porterà a una grande crescita personale.

Sagittario: il 2020 sarà l’anno in cui il Sagittario raggiungerà coloro a cui tengono, nel tentativo di riaccendere le vecchie amicizie. Vorranno aggrapparsi a questi vecchi amici, e si divertiranno a riportare la gente nella loro vita. Ma si ritroveranno anche coinvolti in avventure con nuovi amici.

Capricorno: il 2020 sarà un anno di trasformazione per il Capricorno. Le tue amicizie e  conoscenze stanno cambiando totalmente e solo quelli che ti aiuteranno veramente a crescere sopravvivranno nella tua vita.

Acquario: se l’Acquario ha problemi nascosti da tempo con gli amici, è probabile che emergano nel 2020. L’Acquario probabilmente si allontanerà dagli amici tossici e passerà più tempo con le persone che portano cose buone nella loro vita.

Pesci: Se qualcuno ha calpestato i piedi dei Pesci, loro glielo faranno sapere, anche se si sentiranno fuori dal personaggio. Il 2020 sarà pieno di cambiamenti per ogni segno zodiacale, soprattutto per i Pesci.