Come capire quando qualcuno si sta innamorando di te, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sarah Rae

Come capire quando qualcuno si sta innamorando di te, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Vuole essere tuo amico (e poi qualcosa di più). È super eccitato ed energico quando ci sei te. Ti fa un sacco di domande. Sarà molto suscettibile e non avrà paura di fare la prima mossa. Un Ariete innamorato è una persona premurosa, ma molto intensa. Quando un Ariete si innamora di te, la sua attenzione per te è costante.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Un Toro ti beve e ti mangia, ma seppellisce i suoi sentimenti quando sente che diventano più forti, quindi vorrà testarti prima di fidarsi di te. Nel frattempo, un Toro vorrà incorporare tutte le cose belle della vita nella vostra storia d’amore. Fare di tutto per corteggiarti prima di esprimere come si sente direttamente.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Chiacchiera molto e si affeziona subito (anche se è confuso su quello che prova – ne parlerà a riguardo). I gemelli sono divertenti e amano amare le persone, quindi “innamorarsi” per loro significa provare una profonda e genuina connessione. Innamorarsi di un Gemelli è il “stare svegli tutta la notte a raccontarsi ogni cosa” tipo di relazione. Sono super trasparenti quando si tratta di amore.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
È profondamente interessato, ma cauto. Il Cancro sente tutto molto intensamente, e tende a guardare prima di saltare (o a fissare a lungo e diventare indeciso su cosa dovrebbe fare, preoccuparsi ancora un po’, e poi alla fine, decidere). Quando un Cancro si prende cura di te, vorrebbe essere il tuo migliore amico, amante, maggiore cheerleader e così via. (Inoltre, farà di tutto per farti ridere).

Leone: 23 luglio – 22 agosto
È un po’ territoriale. Il Leone ha un grande ego (scusate, è la verità) e quando un Leone inizia a preoccuparsi davvero di qualcosa, è naturale per lui vederlo quasi subito come il proprio territorio. Quando un Leone si innamora, è carismatico come sempre, ma cerca anche qualcuno con cui condividere la vita che ama così tanto.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Lui sembra calmo e tranquillo, ma è segretamente terrorizzato. È davvero difficile da comprendere, ma ama molto intensamente. Non saprai mai veramente cosa prova una Vergine, perché si comporterà come se fosse troppo rilassato per qualsiasi cosa tranne che per i messaggi vaghi di “rilassiamoci!”. Se ti confonde, chiediglielo direttamente, e sii trasparente…

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Lui butta via la sua vita squilibrate per te; combatterà con te. La Bilancia ama se stesso, la sua vite e mantenersi produttivi e in pace, quindi se inizia a rinunciare a tutto ciò per stare con te, questo è il primo segno. Il prossimo è che combatterà con te – e la Bilancia non combatte mai se non è profondamente, profondamente interessato. Altrimenti, sarà impegnato a mostrarti romanticismo come non hai mai provato prima (è governata da Venere, dopo tutto!)

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Il suo cuore si impegna per te. Anche se uno Scorpione giura che “Non vuole una relazione”, o che “Non vuole niente di serio” , quando comincia ad innamorarsi, diventa intensamente fedele, e comincia a comportarsi come se foste una coppia. Diventerà anche molto affascinato da te, ti farà molte domande e si intratterrà molto sui tuoi profili dei social media. Vuole imparare tutto ciò che può prima di fare il grande passo. Quando lo farà, l’amore abbatterà tutte le sue mura.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Vuole fare avventure con te. Il Sagittario innamorato vuole fare viaggi nei fine settimana, raccontare barzellette e divertirsi. Vede l’amore come un’incredibile opportunità per provare più gioia nelle sua vita e vuole iniziare a farlo immediatamente. Il Sagittario ha bisogno di un partner che è sia al suo pari di energia, cosicché possa uscire e sperimentare la vita. E se vuole farlo insieme a te, vuol dire che è interessato.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Sta già programmando il futuro. Al Capricorno piace lavorare per qualcosa, e anche a lui piace la certezza (anche lui non ha tempo per cose che non vanno da nessuna parte).
Prende sul serio le sua vita e prospera quando crede che tu stia lavorando per sviluppare un impegno per tutta la vita o una famiglia, o almeno una relazione sana con lui.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
È altruista e sembra essere stato colto alla sprovvista dalla tua relazione. Un Acquario è uno dei migliori amanti, ti darà tutto ciò che ha e vorrà promuovere un tipo di amore che non possa vivere senza amore.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Condivide con te i suoi sogni ed è quasi subito devoto. Suonerà la sua musica preferita per te, ti invierà collegamenti a cose che lo ispirano, ti scriverà lettere e ti lascerà entrare nel suo piccolo mondo strano. I Pesci innamorati sono senza speranza, ma anche molto sensibili, quindi possono avere un tipo di comportamento duro che dovrai prima superare.