Come capire se ci sta provando con te, in base al suo segno zodiacale.

APP

come-capire-se-ci-sta-provando-con-te-in-base-al-suo-segno-zodiacale
© Alban Martel 

Ariete

Per gli Ariete far capire all’altra persona che ci stanno provando è facile e rapido. Non faranno altro che dirvelo apertamente, e se hai il dubbio che ci stia provando o meno, allora è probabile che non lo stia proprio facendo.

Toro

I Toro per provarci tendono a prenderla abbastanza alla larga. Iniziano a metterti like sui social e a trovare scuse per parlarti o vederti, sarà quasi sempre presente agli eventi a cui partecipi. Sono pigri per natura, quindi se fanno tutte queste cose, sappi che non è affatto a caso.

Gemelli

I Gemelli amano flirtare ed essere innamorati, ma sono anche un pochino impacciati quando si tratta di avere a che fare con qualcuno a cui tengono particolarmente. Questo è ottimo segnale del fatto che ci stia provando con te. Anche loro tendono a trovare ogni “scusa” utile per passare anche solo qualche minuto in compagni della persona con cui ci stanno provando!

Cancro

Seppur i Cancro sembrino sempre riservati, pacati e tranquilli, si potrebbe pensare che non siano persone da fare il primo passo. Eppure, è sbagliatissimo! Non sono diretti ed espliciti come gli Ariete, ma se ci stessero provando te ne accorgeresti sicuramente. Anche il gesto di farti piccoli regali, magari insignificanti come un elastico per capelli o qualcosa di loro, è un modo per dirti che ci stanno provando!

Leone

Per i Leone il romanticismo e la seduzione sono delle vere e proprie arti. Se ci provano con te tendono a farsi belli, mettendo in mostra loro stessi e i loro successi personali. Sono, insomma, dei pavoni, più che Leoni.

Vergine

I Vergine passano sempre un pochino per lunatici nelle relazioni perché un giorno potrebbero amare follemente una persona, e il giorno dopo odiarla per una qualche insignificante ragione. Se ci provano con qualcuno, abbandonano la loro tendenza alla perfezione e tendono a passare molto tempo con la persona in questione, abbandonando la loro preziosa solitudine.

Bilancia

I Bilancia sono tra i più aperti e socievoli, sono tendenzialmente benvoluti da tutti e si affezionano facilmente a chi li circonda. Capirai che ci sta provando con te se passerà del tempo in tua compagnia, preferendoti alle innumerevoli altre persone che conoscono.

Scorpione

Anche gli Scorpione tendono ad essere molto diretti se si tratta di amore. È complicato che scelgano di frequentare qualcuno, ma quando lo fanno non si fanno scappare l’occasione. Lo diranno chiaramente, e se non lo facessero è solo perché hanno un piano più articolato e complesso in mente.

Sagittario

Se i Sagittario ci stanno provando con te trovano ogni scusa buona per invitarti fuori, ti offrono da bere o la cena e ti riempiono di complimenti. Sono molto spontanei e se ti fanno delle sorprese, è perché ci tengono veramente e profondamente!

Capricorno

I Capricorno tendono a prendere sempre tutto molto sul serio e se decidono di dedicarti il loro tempo, è perché ci tengono veramente. Non gli piace perdere tempo inutilmente e se avessi un dubbio, chiedigli di chiarirtelo. Chiedi direttamente se gli piaci o preferiscono un’altra persona, te lo diranno e apprezzeranno molto la schiettezza, per loro la comunicazione è importantissima!

Acquario

Potresti pensare che sia difficile capire se i distaccati e freddi Acquario siano interessati a te, ma non è vero. La realtà è che sono anche molto emotivi e dolci, ma apprezzano le personalità socievoli e forti. Si aspettano che sia tu a fare il primo passo, e solo in quel momento saprai se sono interessati o no, ma già farti avanti per loro è un ottimo punto a tuo favore!

Pesci

Seppur i Pesci siano molto timidi, adorano flirtare con gli altri. Faranno di tutto per farti sentire a tuo agio e sono parecchio generosi. Sono anche molto intuitivi, però, e mentre ci provano con te, potrebbero farlo anche con altre persone, quindi magari prova a farti avanti perché potrebbero facilmente stancarsi e riversare tutte le loro attenzioni su altre persone, che magari sono più aperte e coraggiose di te e si sono fatte avanti prima.