Come capire se sei un vampiro emotivo, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© freestocks.org

ARIETE
Solo perché sei profondamente arrabbiata, questo non significa che sia giusto scagliare tutti quei sentimenti negativi sulle persone che ti circondano. A causa della tua forte personalità, assorbire l’energia delle altre persone è molto facile per te.

TORO
Dal momento che odi essere percepita come vulnerabile o altamente sentimentale, avere a che fare con emozioni forti ti costringe a cercare di affrontare da sola questo tipo di situazioni.

GEMELLI
Il tuo dibattito interiore è quello del bene contro il male. Il problema è che continui a coinvolgere le persone in questo tuo gioco, e questo ad un certo punto diventa stancante per tutti.

CANCRO
Essendo introverso, ami rinchiuderti nel tuo guscio senza disturbare gli altri con i tuoi drammi. Hai bisogno di sostegno e affetto dai tuoi amici quando le cose si fanno difficili, ma semplicemente non sai come chiederglielo.

LEONE
Quando si tratta di drammi, il Leone batte tutti. Continui per ore su come la vita non sia giusta con te, su come tu sia una vittima.

VERGINE
Quando ti emozioni tendi a voler essere lasciata da sola ad annegare nei tuoi problemi. Solo che, di tanto in tanto, vai alla ricerca di qualcuno che ricopra il ruolo di psicologo.

BILANCIA
Fai finta che tutto vada bene, solo che non va tutto bene. E anche se agisci come se fosse tutto a posto, alla fine dimostrerai che in realtà non è tutto a posto. Passivo-aggressiva? Esattamente!

SCORPIONE
Quando diventi lunatica, per quanto sia difficile per te mostrare le tue emozioni, ti scaglierai violentemente contro gli altri. È il tuo modo di affrontare questo tipo di situazioni: incolpare gli altri ma mai te stessa.

SAGITTARIO
Precipitare nel baratro della depressione è facile per un Sagittario che si sente solo. Anche il più piccolo impedimento, se non risolto subito, ti porta sulla via della commiserazione.

CAPRICORNO
Sei un pensatore eccessivo per natura e tendi a rimuginare su tutti gli aspetti negativi della tua vita. Avrai un piccolo aiuto dai tuoi amici, finché non si stancheranno di starti dietro.

ACQUARIO
Quando sei infelice inizi a preoccuparti di tutto ciò che ti circonda dando peso a problemi che in realtà non esistono.

PESCI
Cerchi disperatamente di sfuggire alle responsabilità e ti rifiuti di crescere, vivendo in un totale stato d’ansia perpetuo. Diventi nevrotica e ossessionata da tutte le cose brutte che sono ti accadute dal giorno in cui sei nata fino ad oggi.