Come conquistare il suo cuore, in base al suo segno zodiacale.

© Engin Akyurt
© Engin Akyurt

Ariete: devi accettarla per quello che è. Non commettere errori nel fatto che una donna Ariete sia una forza da non sottovalutare. Dice la sua mente senza moderazione e non esiterà a dirti cosa pensa di te. È competitiva di natura e talvolta può sembrare prepotente. Richiede qualcuno che non sia intimidito da lei, ma che la accetti e la apprezzi per la donna forte e alfa che è.

Toro: devi dimostrare il tuo valore. Una donna Toro non si innamora facilmente e non crede nell’amore a prima vista. Prima vuole riscaldarti e una buona prima impressione fa molto! Adora il corteggiamento romantico e vuole essere trattata bene. Fidati che ti metterà alla prova e ti farà impazzire con la sua serie testarda e il suo rifiuto di cambiare. Nel viaggio verso la conquista del suo affetto, dovresti rimanere imperterrito, poiché solo il tempo le permetterà di vedere le tue intenzioni più serie.

Gemelli: devi aprirti con lei. Con il suo sorriso contagioso e la sua grande personalità, la trovi affascinante e indimenticabile. Il rovescio della medaglia, sarà un compito in salita per attirare la sua attenzione, perché una donna Gemelli è tanto intelligente quanto bella. Ama parlare di infiniti argomenti sotto il sole, desidera stimolare conversazioni e ama discutere a lungo e duramente su qualsiasi argomento di cui sia appassionata. Tutto ciò che serve è parlare con lei, farle sapere cosa pensi e invitarla nel tuo mondo.

Cancro: devi essere la sua casa. Per una donna oncologica, non c’è assolutamente nulla che apprezzi di più della sua famiglia. Come un segno profondamente emotivo, ti tratta come la sua famiglia e non lascerebbe che nulla la scoraggi o ostacoli sulla sua strada quando si tratta di proteggere i suoi cari. Dato che attribuisce così tanta importanza alle relazioni romantiche, sta cercando il suo compagno di vita e non si accontenterà di niente di meno. Per conquistare il suo cuore, devi impegnarti e mostrarle che a casa è dove appartenete insieme.

Leone: devi essere quello di cui ha bisogno. Pensavi di non credere nell’amore a prima vista finché non l’hai incontrata perché giuri che ti ha rapito il cuore. Una donna Leone è affascinante e a trovi irresistibile. Una volta che la conosci più in profondità, scopri che è una contraddizione complessa. Si comporta come se non avesse bisogno di nessuno e desidera ardentemente che l’amore la porti via. Devi guardare sotto il suo comportamento duro e vedere oltre la sua facciata quasi impeccabile per arrivare al vero lei.

Vergine: devi capirla. L’acqua ferma scorre in profondità e questo non può essere più vero per la Vergine. Può dire poco e sembra modesta, ma non sottovalutarla. Sotto la sua calma si trova una donna molto passionale e sensuale in attesa di essere scoperta dall’uomo giusto. È uno dei segni più fraintesi, quindi ha bisogno che tu riesca a superare chi pensi di essere e invece a conoscerla per quello che è veramente. Mostra il suo amore in modi non convenzionali, come essere eccessivamente critica. Quando la tua pazienza si sta esaurendo, ricorda sempre che qualunque cosa faccia, lo fa per amore tuo.

Bilancia: devi apprezzarla. È risaputo che letteralmente tutti la adorano, visto che è uno dei segni zodiacali più romantici. È una grande amante del romanticismo e sogna il suo stesso cavaliere in armatura scintillante per proteggerla o un principe per allontanarla dalla dura realtà della vita. Per una donna Bilancia, l’amore è tutto ed è determinata ad amare con tutto il suo cuore. È anche fermamente convinta dell’equità e dell’armonia nei rapporti, quindi si aspetterebbe che apprezzassi i suoi sforzi nel darti il ​​meglio che ha.

APP

Scorpione: devi essere paziente nei suoi confronti. A volte pensi di capirla, e altre volte, pensi di non capirla mai. Una donna Scorpione è selvaggiamente imprevedibile e il suo umore cambia senza preavviso. È la femme fatale di cui ti sei innamorato, e il tuo più grande errore è pensare che puoi controllarla o che può essere cambiata. È come è e devi accettarla per quello che è, comprese le sue emozioni oscure. Dovresti assolutamente sapere quando darle spazio ed essere lì per lei.

Sagittario: devi avere una mentalità aperta. L’amore con una donna Sagittario ti eccita ad ogni angolo e non c’è mai un momento banale quando si tratta di stare con lei. È il vero sangue di un avventuriero, dando sempre la priorità alla sua libertà e sempre alla ricerca di una nuova avventura. Sei così affascinato da lei che presto ti rendi conto che il tuo cuore è la sua nuova conquista ancora. Prendi nota che l’errore più grande che puoi fare è affrettarla. Invece, dovresti seguire il flusso e fare un salto di fiducia con le infinite possibilità che sorgono dalla tua zona di comfort.

Capricorno: devi prendere le cose lentamente. Se vuoi conquistare il suo cuore , nient’altro che il tuo massimo sforzo e la tua forte dedizione la conquisteranno. Una donna Capricorno sa quanto è attraente e sa che ogni uomo è fortunato ad averla. Ha molte carte e il romanticismo è quasi sempre l’ultimo della sua lista. Non esce con indifferenza e crede che la compatibilità delle relazioni sia qualcosa che ha bisogno di tempo per svilupparsi. Avrà sicuramente il tempo di decidere se vuole darti la chiave del suo cuore.

Acquario: devi rispettare i suoi sentimenti. Dal momento in cui l’hai incontrata, sapevi che era diversa. Una donna dell’Acquario è il segno zodiacale più indipendente e ascolta solo la propria voce e canta le proprie melodie, rifiutandosi di conformarsi alle norme previste. Lei non trova l’amore. L’amore la trova. È a proprio agio con la propria pelle e non sta cercando di cambiare il suo stato civile. Ma se sei la persona giusta che può fare clic con lei intellettualmente e connettersi con lei oltre gli sguardi fisici al cuore e all’anima, potresti essere solo quella che lei sta inconsciamente cercando.

Pesci: devi essere sincera. Innamorarsi di una donna Pesci è come una fiaba che prende vita: magica e sognante. L’hai appena incontrata, eppure ti sei trovato spazzato via dal suo affetto adorante e dalla cura traboccante che non puoi fare a meno di voler ricambiare. È l’incarnazione di sogni e fantasie che non hanno posto nella realtà. Vede te e il rapporto che ha con te come perfezione, uno che non ha intenzione di lasciar andare. Per essere chi ha bisogno che tu sia, devi essere onesto sui tuoi sentimenti nei suoi confronti e mostrarle che mentre nessuna relazione può essere perfetta, sei disposto ad avvicinarti ad essa.