Come conquistare qualcuno al primo appuntamento, in base al suo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© rawpixel
© rawpixel

Ariete: evita di essere timido, sii sempre sincero e spontaneo. Sono attratti dalla passione e si annoiano delle routine e delle questioni inerenti al passato. Portali a fare qualche attività in cui la competizione sia la cosa principale. Li renderà molto incuriositi.

Toro: abbi pazienza con loro e non correre, apprezzano le persone che li sostengono. Quando cerchi una discussione con loro, parla di soldi e del futuro. Un ristorante con buon cibo e bevande, un bellissimo museo con un giardino lussureggiante, escursioni tranquille saranno i luoghi perfetti per loro.

Gemelli: i loro interessi sono ampi. Conversazioni intellettuali e pettegolezzi catturano la loro attenzione. Sii versatile con loro, o si annoieranno facilmente. Portali ad un festival, uno spettacolo teatrale, una festa con giochi da tavolo, una corsa ad ostacoli, un picnic o un luogo che vi permetta di parlare.

Cancro: sii dolce con loro perché sono molto sensibili ed empatici. Mostra la tua ammirazione per le loro qualità. Sono molto intuitivi e spesso interessati alla discussione spirituale. Quando richiesto, amano dare consigli costruttivi. Un buon appuntamento per loro potrebbe includere musica dal vivo, uno spettacolo d’arte, una passeggiata sulla spiaggia o una cena fatta in casa.

Leone: loda loro e i loro successi! Spesso hanno un grande senso dell’umorismo, quindi dì o fai qualcosa per farli ridere. Non aver paura di esagerare. Portali al cabaret, ad una costosa degustazione di vini, allo zoo con animali esotici o a guardare le stelle per un appuntamento.

Vergine: pianificare le cose con loro è meglio, perché tendono a disprezzare la spontaneità. Parla del lavoro o del loro animale preferito per avere una conversazione allegra! Per un appuntamento perfetto possono scegliere assieme un ristorante, una rappresentazione teatrale, una band popolare o un’orchestra perchè li renderebbe felici.

Bilancia: queste persone sono enormi farfalle sociali! Hanno diversi interessi culturali. Evita di farli scegliere perché possono essere sopraffatti dall’indecisione. Amano il lusso. Vai in un bellissimo bar, museo, locale, evento culturale o sfilata di moda per un appuntamento!

Scorpione: il mistero li incuriosisce! Assicurati di ascoltarli attentamente quando parlano, o si arrabbieranno con te. Di solito apprezzano il black humor. Nessun argomento è troppo profondo per loro, quindi, in ogni caso, discutete di qualsiasi cosa! Prova con un film spaventoso, un luna park, uno spettacolo d’arte o una passeggiata notturna!

Sagittario: si divertono a discutere dell’attualità, della filosofia e dei loro amici. Nuove avventure alimentano il loro fuoco! Amano imparare ed esplorare nuovi posti. Portali in un ristorante in cui non sono mai stati, un concerto all’aperto, un’attività sportiva all’aperto, karaoke o persino uno spettacolo di rodeo!

Capricorno: schiette e caute, queste persone apprezzano qualcuno che è divertente e può intrattenere una conversazione poiché preferisce ascoltare. Rispetta il loro tempo e non fare tardi! Ammirano fortemente la disciplina, la buona etica del lavoro e il buon gusto. Parla di meno e muoviti con loro in una passeggiata al parco. Andate in escursione su una montagna o andate a vedere uno spettacolo teatrale per un appuntamento!

Acquario: preferiscono discutere di argomenti importanti, non delle ultime tendenze. Mostra tutto ciò che è umanitario e avranno sicuramente qualcosa da dire a riguardo! Le teorie della cospirazione li affascinano. Conquistali portandoli ad un evento benefico, una fiera, museo della scienza, paracadutismo, una conferenza di fantascienza, un planetario o una festa sul tetto!

Pesci: discuti delle tue fantasie e chiedi loro cosa ne pensano. Apprezzano una vasta immaginazione. I soggetti mistici, sovrannaturali e le arti, compresa la poesia, li interessano davvero.  Partecipa a una conferenza politica, una mostra d’arte, un film fantasy, Disneyland o qualche altro parco a tema!