Come diventare amico e nemico di ciascun segno zodiacale: consigli pratici.

© Kevin Laminto

Come diventare amico e nemico dei segni: consigli pratici.

Ariete
Come diventare amico di un Ariete: Non essere appiccicoso. Sii entusiasta e ottimista. Sii competitivo, ma in modo amichevole. Sii generoso.

Come diventare nemico di un Ariete: Competi con lui su tutto e BATTILO. Mostrati solitario e non dargli attenzioni. Digli cosa deve fare e fagli pressione.

Toro
Come diventare amico di un Toro: Segui i suoi consigli e sii realista. Parla con lui dei suoi interessi, sii comprensivo. Non causare drammi.

Come diventare nemico di un Toro: Imponi le tue decisioni su di lui e controllalo. Trasforma la sua vita in una montagna russa, cambiando sempre idea. Tradiscilo.

Gemelli
Come diventare amico di un Gemelli: Sii intelligente e socievole. Sii sempre pronto ad fare conversazioni amichevoli e scherzose con lui e parla di argomenti diversi e interessanti.

Come diventare nemico di un Gemelli: Digli che il suo cambiare spesso idea è simbolo di falsità. Di a tutti che la sua facciata da persona sicura di sè nasconde quanto in realtà siano tristi e insicuri dentro. Svela a tutti il suo più grande segreto.

Cancro
Come diventare amico di un Cancro: Incoraggia il suo lato dolce e affettuoso e ascoltalo. Lascia che si prenda cura di te, ma ricorda che devi ricambiare questo gesto. Cerca di andare d’accordo con i suoi amici e la sua famiglia.

Come diventare nemico di un Cancro: Ferisci un suo parente o un suo caro amico. Distruggi il suo ego e insisti dicendo che nessuno lo amerà mai perché è lunatico e troppo sensibile.

Leone
Come diventare amico di un Leone: Dagli attenzioni, ma capisci quando dargli spazio. Fagli molti complimenti, ma solo se lo pensi davvero. Mostragli che lo ascolti e che ti ricordi quello che dice.

Come diventare nemico di un Leone: Distruggi la sua fiducia. Sono molto generosi ma quando scoprono di essere stati usati, vanno su tutte le furie. Insultalo continuamente, soprattutto puntando sulle sue insicurezze.

Vergine
Come diventare amico di un Vergine: Non essere meschino, devi essere diretto. Non mettere alla prova la sua pazienza. Capisci quando ha bisogno di stare da solo.

Come diventare nemico di un Vergine: Crea caos e disordine nella sua vita. Sii pignolo e metti in risalto i suoi difetti, facendolo reagire in pubblico.

Bilancia
Come diventare amico di un Bilancia: Sii amichevole e ottimista. Essere popolare e attraente aiuta. Devi avere un buon senso dell’umorismo e ricordagli le cose che deve fare, ha la testa un po’ fra le nuvole.

Come diventare nemico di un Bilancia: Metti in circolo un pettegolezzo su di lui che possa distruggere la sua vita sociale. Hanno bisogno di stare a contatto con gli altri e tagliare le loro amicizie è una delle cose peggiori che potresti fare.

Scorpione
Come diventare amico di uno Scorpione: Non essere rumoroso e offensivo. Sii onesto, diretto e sempre pronto a parlare di cose di cui non parleresti di solito. Cerca di essere misterioso, gli piacerà cercare di capirti.

Come diventare nemico di uno Scorpione: Umilialo in pubblico. Rivela le sue debolezze. Discutici e prova che ha torto.

Sagittario
Come diventare amico di un Sagittario: Sii buono e cerca di avere la mente aperta. Sii pronto a fare cose avventurose e non tirarti indietro. Viaggia con lui.

Come diventare nemico di un Sagittario: Tarpagli le ali, controlla le sue azioni e le sue parole. Non avere libertà è una delle cose che fa più infuriare i Sagittario.

Capricorno
Come diventare amico di un Capricorno: Lavora duro ma non essere competitivo. Condividi le sue idee. Dagli spazio ma non costringerlo a cercarti. Passa del tempo cercando di conoscerlo bene.

Come diventare nemico di un Capricorno: Sabota il suo lavoro, fagli perdere un’occasione importante. Battilo in qualcosa e distruggi i suoi sogni, e vantatene.

Acquario
Come diventare amico di un Acquario: Sii ribelle ma comunque decoroso, sii amichevole ma comunque un enigma. Amano parlare, quindi cerca di avere sempre argomenti pronti.

Come diventare nemico di un Acquario: Dimostra che ha torto. Possono essere arroganti e sicuri di quello che dicono, quindi si ricorderebbero questo smacco.

Pesci
Come diventare amico di un Pesci: Ascoltalo e partecipa alle attività che più gli piacciono. Non giudicarlo. Entra nel suo mondo e non essere frettoloso, ha bisogno di un po’ di tempo per aprirsi.

Come diventare nemico di un Pesci: Forzalo ad affrontare la realtà. Ricordagli il passato e il peso che si porta sulle spalle.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.