Come fanno i segni zodiacali a superare le loro più grandi paure.

come-fanno-i-segni-zodiacali-a-superare-le-loro-piu-grandi-paure
© Patrick Mueller 

Ariete

Quando gli Ariete hanno paura sono pervasi dall’adrenalina. Amano quella sensazione e li sprona a dare il massimo, spingendoli anche ad affrontare alcune situazioni “paurose” non necessarie.

Toro

I Toro si fanno trascinare un pochino dalla loro paura, e tendono a vederci il modo con cui il cervello gli dice cosa non vogliono fare. Se provano paura, probabilmente rinunciano a ciò che stanno facendo.

Gemelli

I Gemelli non temono la paura, la sfidano e le ridono in faccia. Tendono ad ignorare i campanelli d’allarme, e talvolta finiscono per sbagliare o farsi male.

Cancro

Se i Cancro provano una gran paura tendono a cercare il conforto di chi hanno attorno, specialmente il partner o la famiglia. Si affidano alle esperienze altrui, per superare le sfide paurose.

Leone

I Leone sono esperti nel dissimulare la loro paura. Se li si guarda da fuori sembra che non abbiano paura di nulla, e seppur non sia vero, agendo in questo modo la superano, pur di non sembrare impauriti.

Vergine

Superare le paure per chi nasce sotto la Vergine significa analizzare a mente fredda, trovare un piano e una soluzione logica che gliela faccia superare.

Bilancia

Gli amici della Bilancia sfidano le paure cercando di capire perché li abbia colti. Analizzano la situazione, risalgono all’origine della paura e la risolvono.

Scorpione

Gli Scorpione quando hanno paura lo ammettono, chiaramente e senza peli sulla lingua. Per loro non è altro che un limite da superare e non tardano a farlo.

Sagittario

I Sagittario quando hanno paura si sentono vivi, attivi. A loro non interessa provare paura, non si fanno limitare e talvolta la inseguono anche.

Capricorno

La paura per i Capricorno altro non è che un istinto naturale ed inevitabile. Fa parte del loro istinto di sopravvivenza, non la mettono a tacere ma la ascoltano, prestandole attenzione.

Acquario

I nati sotto l’Acquario tendono a rifuggire un pochino la paura. Difficilmente la affrontano e, più probabilmente, scappano impauriti. Sperano di non dover affrontare il problema.

Pesci

I Pesci non hanno una strategia precisa per affrontare la paura. Se la provano si sentono male, la loro mente si affolla si pensieri ed è facile che scoppino in lacrime.