Come gestire la rabbia di ciascun segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Yfur Felix Mayan Verfurth
© Yfur Felix Mayan Verfurth

Ariete: se provi a ragionare con loro quando sono infuriati, le cose peggioreranno. Dagli il tempo di sbollire, calmarsi e poi vai a parlare con loro.

Toro: smetti di discutere perché non si fermeranno fino a quando non avranno l’ultima parola. Lasciali stare. Anche se sai di avere ragione, lasciati alle spalle le cose, scusati e poi vai avanti.

Gemelli: si salvi chi può se hai fatto arrabbiare un Gemelli. Scusati (ripetutamente in 6 lingue diverse) e fai qualcosa di carino per loro. Ci vorrà del tempo per cancellare la loro rabbia.

Cancro: non insultarli, gli fa solo più male. Chiedi scusa e fagli sapere che li ami. Il loro spirito gentile non li fa arrabbiare spesso.

Leone: ascoltali, lasciali parlare e cerca di fare ammenda essendo gentile con loro. Dovrai essere tu a far placare la loro rabbia.

Vergine: sii sincero quando ti scusi. In generale, la Vergine è piuttosto comprensiva.

Bilancia: wow, ehm, buona fortuna?

Scorpione: fai delle scuse sincere, ma assicurati di imparare dai tuoi errori e non rifarli. Non dimenticano e non permetteranno di essere delusi una seconda volta.

Sagittario: compra loro qualcosa che gli piace come offerta di pace e sii sempre sincero.

Capricorno: dagli un po’ di tempo per scaricare la rabbia. Dopodiché, dovreste essere in grado di parlare ragionevolmente delle cose.

Acquario: non saranno arrabbiati a lungo. Scusati e se sono ancora arrabbiati, dagli tempo.

Pesci: se riesci in qualche modo a far arrabbiare un Pesci basta scusarti, dargli un abbraccio ed essere gentile con loro.