Come ogni segno zodiacale affronta una brutta giornata.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Lerone Pieters

Ariete: l’Ariete tende ad avere uno spirito molto positivo, quindi ci vuole più di una brutta giornata per metterli fuori gioco. Per superare la loro brutta giornata, faranno qualcosa di fisico come arrampicare, andare in bicicletta o correre. L’esercizio fisico è un modo naturale per migliorare il tuo umore, aiutarti a dormire meglio e alleviare lo stress, tutto ciò di cui hai bisogno dopo una giornata infernale. Se l’Ariete fa un intenso allenamento di qualsiasi tipo, lo aiuterà a tornare ottimisti come sempre.

Toro: il Toro per superare una brutta giornata deve fare qualcosa per i propri sensi. L’aromaterapia, un massaggio, un bagno con oli profumati o mangiare alcuni dei loro cibi preferiti farà meraviglie per il loro umore. Non dovrebbero fare nulla di troppo faticoso o la loro brutta giornata diventerà il loro cattivo umore, quindi le cose facili in cui il Toro non deve fare molto sforzo sono le migliori. Se tutto ciò che vogliono fare è rilassarsi sul divano e guardare film o serie tv, va bene lo stesso.

Gemelli: se i Gemelli hanno avuto una giornata orribile, la cosa migliore che possono fare è passare del tempo con i loro amici, partner, familiari, chiunque si fidi e li supporta. I Gemelli hanno molte conoscenze, ma sono poche le persone di cui si fidano veramente. Quelle persone significano tutto per loro e hanno il potere di rallegrarli con la loro presenza.

Cancro: se il Cancro ha una brutta giornata, il loro primo istinto potrebbe essere quello di  dormire a lungo, e questa è un’ottima idea. Ciò che in realtà li aiuterebbe di più è un’uscita o fare attività di cui sono davvero appassionati come andare ad un concerto o ad uno spettacolo. La cosa migliore per il Cancro è non soffermarsi su tutto ciò che è andato storto e concentrarsi sulle cose che li rendono felici: musica, natura e cose che ispirano la loro creatività.

Leone: quando il Leone ha avuto una giornata orribile, la cosa migliore è fare qualcosa per qualcun altro, come andare in una casa di riposo o organizzare un evento di beneficenza per una buona causa. Il volontariato può sembrare l’ultima cosa che il Leone vorrebbe fare, ma aiutare gli altri è qualcosa che li fa sentire bene. Inoltre, incontrare nuove persone li entusiasma.

Vergine: Quando la Vergine ha una brutta giornata, deve mettere a frutto le sue capacità analitiche. Se la Vergine guarda il giorno in modo pratico ma senza colpa, possono vedere le cose chiaramente. Il loro primo istinto potrebbe essere quello di provare a sistemare tutto, ma se si renderanno conto che alcune cose non sono fissabili e che è meglio lasciarle andare, saranno in grado di andare avanti. La Vergine può assumersi la sua responsabilità della brutta giornata e liberare il resto.

Bilancia: la cura migliore per la brutta giornata della Bilancia è passare del tempo con i loro animali domestici. Gli animali domestici non giudicano e danno amore, che è esattamente ciò di cui la Bilancia ha bisogno. Essere affettuosi con un amico peloso aiuta anche a ridurre lo stress e rilassarsi anzichè amplificarlo. Se la Bilancia porta il suo cane a passeggio o gioca con il suo gatto, dimenticherà la sua terribile giornata e si godrà il momento.

 Scorpione: per superare una brutta giornata, è meglio se lo Scorpione non se ne occupa subito. Possono essere brutali se affrontano subito quei sentimenti negativi, potrebbero peggiorare le cose e potrebbero fare qualcosa di cui si pentirebbero. Meditare o fare prima yoga, fare respiri profondi o fare una passeggiata intorno all’isolato e poi affrontare la loro giornata è il miglior piano per lo Scorpione.

Sagittario: se il Sagittario ha avuto una brutta giornata, farà il possibile per superarla subito. Guardare avanti li aiuta molto, quindi pianificare la loro prossima vacanza o fuga li aiuterà a superare il loro giorno buio e concentrarsi su qualcosa che li rende felici. Possono anche andare a fare shopping per un nuovo cuscino da viaggio o attrezzatura da campeggio, qualunque cosa per il viaggio.

Capricorno: i Capricorni sono saggi e sanno che ogni tanto ci sarà sempre una brutta giornata. Ma ciò non significa che la loro vita sia terribile. Tuttavia, potrebbe essere un po’ più difficile per il Capricorno attingere a quel tipo di filosofia gelida quando accade quella brutta giornata. Quando tutto è andato storto, il Capricorno deve accedere al suo senso di calma interiore. Parlare e farsi una chiacchierata può essere utile. Questo è stato solo un incidente, e non significa nulla quando si tratta della loro vita.

Acquario: se l’Acquario ha avuto una giornata orribile, la cosa migliore che può fare è scaricare la rabbia fissando un problema da risolvere. Prenderanno la loro frustrazione e rabbia e la metteranno verso un nuovo progetto o una sfida. Quando l’Acquario ha qualcosa di nuovo su cui concentrarsi, tutto il resto tende ad annullarsi. Prosperano per essere produttivi e una brutta giornata non li farà rinunciare a tutto ciò che devono fare.

Pesci: mentre l’Acquario tende ad essere un risolutore di problemi creativi, i Pesci sono artisticamente creativi. Quando hanno avuto una giornata orribile, la cosa migliore per loro è rivolgersi all’arte: vederla, sperimentarla o parteciparvi. Potrebbero perdersi nel mondo fantastico di un romanzo, essere portati fuori da se stessi da una commedia o un film, o fare un tuffo in profondità in uno dei loro progetti artistici: scrivere il proprio romanzo, dipingere, fotografare o nel modo migliore esprime la loro creatività.