Come ogni segno zodiacale sa di aver trovato la persona giusta.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Everton Vila
© Everton Vila

Ariete: ti senti come se stessi scegliendo di stare con loro perchè lo vuoi tu e non perchè lo vogliono loro. Non vedi la relazione come una perdita della tua indipendenza e libertà, senti che hai una persona con cui vivere la tua vita nell’avventura, anzichè accontentarti di qualcuno che non vuole vivere così.

Toro: non cerchi di indovinare ogni aspetto della relazione e non ti chiedi se sono giusti, se ti lasceranno o se puoi fidarti di loro. Sai dentro di te, che con loro ti senti migliore.

Gemelli: sei al 100% te stesso con loro per la prima volta nella vita. Non senti il ​​bisogno di essere sempre divertente, leggero e vivace. Ora, senti di poter essere anche il lato più triste e a volte spento, e sai che ti ameranno comunque.

Cancro: non sei più preoccupato di essere sfruttato. Hai trovato qualcuno che apprezza le relazioni nella sua vita più di ogni altra cosa, quindi non ti preoccupi se si stanno approfittando della tua gentilezza ed empatia. Infine, per una volta, puoi essere riflessivo, aperto e vulnerabile e sapere che ti amano per quello che sei e non per quello che fai per loro.

Leone: ti senti come se non fossi totalmente responsabile della relazione e anche se in genere è la tua zona comfort, sai che non è salutare. Sei abituato a gestire la tua vita amorosa e ad avere il controllo su tutto, ma con questa persona, hai finalmente incontrato qualcuno che ti difenderà, ti supporterà, ti sfiderà e ti incoraggerà. Non hai mai provato nulla di simile, e sebbene sia intimidatoria ed estranea, è anche la sensazione migliore che tu abbia mai provato.

Vergine: questa persona è la prima persona che hai frequentato a farti capire perché le persone fanno certe cose per amore. In passato, hai avuto solo incontri e relazioni costantemente stressanti, scoraggianti e che inducono ansia. E sebbene questo amore attuale ti faccia sentire ancora fuori equilibrio e fuori dalla tua zona comfort, la felicità, il conforto, la cura e la totale accettazione che senti da parte dell’altra persona ne vale la pena.

Bilancia: hai smesso di preoccuparti del fatto che se ti impegni con loro perdi altre opportunità. In passato hai sempre avuto problemi d’impegno perché hai sempre avuto paura di perdere, ma alla fine hai incontrato qualcuno che ami e con cui ti connetti così tanto che non puoi nemmeno immaginare la tua vita senza quella persona. Scegliere di stare con loro non equivale ad accontentarsi, ma solo che stai scegliendo il percorso che ti porterà più felicità.

Scorpione: per una volta, ti ritrovi a voler condividere la tua vita con qualcuno. Sei abituato ad attrarre le persone ma a mantenere una certa distanza con loro. Ma con questa persona, hai il bisogno di aprirti, di smettere di essere così riservato e testardo, di goderti la sensazione della vulnerabilità e innamorarti di qualcuno di cui ti fidi abbastanza da poter dare il tuo cuore.

Sagittario: senti di voler essere serio nella tua vita amorosa per una volta. In passato, hai preferito essere più spensierato, disinvolto e vago sulla tua relazione o relazioni. Ma ora, per la prima volta, ti senti come se volessi davvero impegnarti, come se volessi definire la relazione, dire ciò che vuoi e sentirti amato.

Capricorno: l’amore non ti rende più stanco. Hai smesso di sentirti come se stessi con qualcuno che non ti capisce del tutto, e hai smesso di sentirti come se dovessi continuare ad aiutarli a capire ciò che desideri. Invece, stai con qualcuno che ti capisce senza aver bisogno di chiederti nulla.

Acquario: non cerchi di proteggerti e non hai più una brutta idea dell’amore. In passato, ti sei aperto con persone che non meritavano. Il tuo cuore non si è mai sentito completamente al sicuro con nessuno prima d’ora. Ora, ti senti ancora spaventato, intimidito e vulnerabile ma lo senti solo con alcune persone con cui vale la pena.

Pesci: senti che questa persona ti ha svegliato. In passato, ti sei sentito a tuo agio con il fatto di non prendere mai decisioni e lasciare semplicemente che le cose accadessero. E ora, all’improvviso, questa persona è entrata nella tua vita e ti ha reso curioso ed euforico, come se sentissi il desiderio di riprenderti la vita.