Come ogni segno zodiacale trova la sua anima gemella.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jonathan Borba
© Jonathan Borba

Ariete: l’Ariete tende ad essere molto positivo e ottimista. Trovano la loro anima gemella essendo aperti a trovarli e ad amare la loro vita. L’Ariete non ha bisogno di dipendere da un’anima gemella per completare la propria vita. Hanno una vita fantastica piena di divertimento, avventura e passione. Anche se vogliono avere qualcuno con cui condividere tutto ciò, non sono disperati. La loro anima gemella si farà conoscere quando sarà il momento giusto.

Toro: gli individui Toro sono pazienti e se devono aspettare per trovare la loro anima gemella, così sia. Questo segno zodiacale trova la sua anima gemella chiarendo nella loro mente ciò che vogliono. Il Toro è persistente e fallimenti o battute d’arresto non li deragliano. Il Toro non si arrenderà mai fino a quando non troveranno quella perfetta anima gemella. Tendono ad essere sia finanziariamente che emotivamente indipendenti e aspetteranno, se necessario, per trovarla.

Gemelli: l’anima gemella dei Gemelli deve essere in grado di stare al passo con loro,  intellettualmente, socialmente ed energicamente. Per trovare la loro anima gemella perfetta, Gemelli inizia a creare la vita perfetta per se stessi. Si divertono nel presente e, si spera, avranno lo stesso livello di divertimento quando troveranno l’unica vera persona per loro. Nel frattempo, i Gemelli vivranno la loro vita migliore possibile.

Cancro: per trovare la loro anima gemella, il Cancro deve guarire dal passato. Se hanno bisogno di fare un po ‘di lavoro su se stessi, il Cancro lo farà, o se hanno bisogno di fare una pausa completa dai loro ex, lo faranno anche loro. I Cancri amano arrivare a un punto in cui si sentono guariti e in salute prima di tentare di trovare la loro anima gemella. Sanno che potrebbero esserci dei dossi sulla strada e devono essere forti. Quando sarà veramente pronto, il Cancro troverà la sua anima gemella.

Leone: i Leoni sanno di avere un’anima gemella là fuori e di come trovano quell’anima gemella non mettendo mai in dubbio come o quando accadrà. I Leoni tendono ad essere molto ottimisti e hanno un forte senso di autostima. Sanno che meritano un’anima gemella e, ad un certo punto, la troveranno. I Leoni non smettono mai di credere che troveranno l’unica persona che sarà in grado di vederli per quello che sono e apprezzeranno ogni aspetto della loro personalità.

Vergine: il primo passo per la Vergine per trovare la loro anima gemella è mettere in ordine le loro credenze. Per la Vergine, avere un forte senso di ciò in cui credono e ciò che rappresentano è estremamente importante. Quando sono chiari su ciò che apprezzano, sanno cosa cercare in un partner. Un’anima gemella condividerà lo stesso sistema di valori e la stessa morale della Vergine, rendendo più facile per loro non essere invaghiti di qualcuno che non è il loro vero amore.

Bilancia: per trovare la sua anima gemella, la Bilancia deve prima imparare ad amare se stessa. Amare se stessi è un passo cruciale nell’amare qualcun altro, e fino a quando la Bilancia non lo fa, può non vedere la sua anima gemella e cercare partner che non sono buoni per lei. Quando la Bilancia ha imparato a mostrare la stessa compassione che danno agli altri a se stessi, la loro anima gemella li troverà.

Scorpione: gli Scorpioni sono molto intuitivi ed è per intuizione che trovano i loro compagni d’anima. È come se lo Scorpione avesse un talento altamente sviluppato per trovare il loro vero amore. Sono in grado di distinguere tra qualcuno che è buono per ora e qualcuno con cui potrebbero avere una relazione duratura. Vogliono trovare qualcuno che li completi avvolti dall’amore, dalla comprensione e dal sostegno. Lo Scorpione saprà solo quando troveranno la loro anima gemella.

Sagittario: uno dei modi in cui il Sagittario trova la sua anima gemella è tagliando la cattiva energia nelle loro vite. Le persone negative sembrano aspirare tutta l’energia positiva fuori dalla stanza e il Sagittario non ne ha bisogno. Questo segno zodiacale non ha dubbi sul fatto che hanno un’anima gemella là fuori, quindi ripongono la loro fede nella loro anima gemella che è in grado di trovarli. L’individuo Sagittario mantiene un atteggiamento positivo e non mette mai in dubbio.

Capricorno: quando si tratta di trovare un’anima gemella, il Capricorno non rinuncerà mai a trovarla e non si accontenterà mai. I Capricorni sono pazienti, disciplinati e saggi. Sanno che la loro anima gemella è là fuori e accontentarsi di qualcuno che non è il loro amore perfetto potrebbe impedire loro di non trovare mai un’anima gemella. Trovare la loro persona è uno dei principali obiettivi del Capricorno, e non sono il tipo di persona che rinuncia a qualcosa che vuole.

Acquario: gli Acquari trovano spesso la loro anima gemella immaginando ciò che vogliono e immaginando come sarà la loro vita con loro. L’Acquario è autentico e veramente se stesso, quindi non investe troppo tempo in una relazione che alla fine finirà per essere quella giusta. Questi individui sono creativi e sanno pensare fuori dagli schemi, soprattutto quando si tratta di trovare la loro anima gemella.

Pesci: i Pesci credono con tutto il cuore che la loro anima gemella esiste e che un giorno staranno insieme. Fantasticano sulla loro anima gemella e usano l’idea di un’anima gemella per ispirarli. Sono anche intuitivi e si basano sulla loro intuizione quando si tratta di prendere decisioni o intraprendere azioni che li avvicinano alla ricerca del loro vero amore. I Pesci sono idealisti e vedono il meglio nelle persone. Il problema inizia quando vedono qualcosa che non è lì con una persona e vengono catturati nel tentativo di farsi credere che la persona sbagliata è la loro anima gemella.