Come rovini ogni relazione, in base al tuo segno zodiacale.

© Lucas Souza
© Lucas Souza

Ariete: sei egoista. Ti metti davanti alla tua relazione e finisci per far sentire il tuo partner come se fosse infondo nella tua lista di priorità.

Toro: non sei un buon ascoltatore. Annuisci come se stessi prestando attenzione, ma quando è il turno di qualcun altro di parlare, stai segretamente pensando alla prossima cosa di cui vuoi parlare.

Gemelli: fai finta di stare bene quando in realtà non è così. Fai finta di essere felice quando non lo sei. Non esprimi mai altro che emozioni positive, quindi nessuno sa mai quando qualcosa ti dà fastidio. Presumono che tu stia perfettamente bene.

Cancro: supponi che tutti siano fuori per prenderti. Crei problemi, anche quando non esistono, perché presumi che qualcuno ti abbia guardato nel modo sbagliato o abbia usato un tono cattivo con te. Sei sempre preoccupato per qualcosa.

Leone: sei troppo esigente. I tuoi standard sono troppo alti. Ti aspetti che il tuo partner e la tua relazione siano perfetti.

Vergine: controlli troppo. Vuoi che tutto sia perfetto. Ti spaventi quando la cosa più piccola va storta invece di seguire il flusso e goderti il ​​tempo con la tua persona.

Bilancia: sei troppo carino. Ti trasformi in una copia di chi stai frequentando. Non hai opinioni. Sei d’accordo con tutto ciò che dicono. Li lasci dire e fare ciò che vogliono senza dire la tua e questo diventa noioso in fretta.

APP

Scorpione: ti rifiuti di scusarti. Ti rifiuti di ammettere che ti sbagli. Ti rifiuti di assumerti la responsabilità quando commetti un errore. Cerchi di dare la colpa a tutti gli altri. Pensi sempre di avere ragione.

Sagittario: sei molto da gestire e te ne puoi vantare. Ti comporti come se fosse bello. Ti comporti come se fosse colpa tua se non riescono a rimediare ai tuoi difetti, quando in realtà dovresti lavorare sui tuoi difetti. Dovresti cercare di migliorare te stesso.

Capricorno: sei ossessionato dall’idea di essere indipendente. Prendi le cose troppo lontano e rifiuti di fare le cose che le coppie dovrebbero fare, come comprare regali a vicenda, pagarsi i pasti a vicenda e agire come una squadra. Sei un lupo solitario. Allontani gli altri ogni volta che ne hai l’occasione.

Acquario: hai una striscia pigra. Non ti piace uscire di casa. Non ti piace fare niente di divertente. Vuoi solo sederti dentro e guardare la televisione, anche se ciò significa passare sempre meno tempo con la tua persona.

Pesci: non comunichi. Non dici mai come ti senti. E ti arrabbi quando la tua persona non è in grado di leggere la tua mente.