Come sapere se non ti ama, in base al suo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© freestocks.org

ARIETE
Sai che un Ariete non ti ama quando vuole fare le cose senza di te.
Ama andare all’avventura e ama divertirsi, ma quando non vuole che tu ne faccia parte, sai già che non ti ama.

TORO
Sai che un Toro non ti ama quando non si apre con te.
Anche quando ti sei guadagnata la sua fiducia e gli hai mostrato che non hai intenzione di spezzargli il cuore, ma continua ad essere chiuso, è un segno che non è amore.

GEMELLI
Sai che un Gemelli non ti ama quando sembra distratto.
Se non riesce a sopravvivere a una cena con te senza controllare il telefono, l’amore semplicemente non c’è. Un Gemelli innamorato, invece, ti darà tutta la sua attenzione.

CANCRO
Sai che un Cancro non ti ama quando esita a presentarti alla sua famiglia e ai suoi amici.
Gli affetti sono la cosa più importante della sua vita, e se non te li fa conoscere significa che non è sicuro che ti approveranno.

LEONE
Sai che un Leone non ti ama quando è troppo tranquillo intorno a te.
I Leone di solito sono piuttosto estroversi e amano essere al centro dell’attenzione. Se non si fa notare, significa che non gli interessi particolarmente.

VERGINE
Sai che un Vergine non ti ama quando è un libro aperto.
Un tipico Vergine non è trasparente quando si tratta di amore. Non saprai mai veramente se ama qualcuno perché è così riservato riguardo ai suoi sentimenti. Quando invece ti dice qualsiasi cosa su quello che pensa e su come si sente, non è innamorato.

BILANCIA
Sai che un Bilancia non ti ama quando si fa vedere raramente.
I Bilancia sono sempre lì per coloro che amano, quindi se non lo è, non è vero amore. Se non ti chiede di mandargli un messaggio quando arrivi a casa sana e salva, se non si presenta nei momenti che importano, non ti ama.

SCORPIONE
Sai che uno Scorpione non ti ama quando è geloso degli altri uomini della tua vita.
Lo Scorpione è naturalmente geloso, ma quando è con una persona che ama veramente, impara a controllare quella gelosia. Non è amore se continua a chiedersi se è o meno l’unico uomo che ami.

SAGITTARIO
Sai che un Sagittario non ti ama quando non riesce a parlarti di futuro.
Il Sagittario ama il cambiamento, vuole imparare, crescere e migliorare se stesso, il che significa che ha grandi progetti per il futuro. Quando non ti parla di quei piani, non è amore.

CAPRICORNO
Sai che un Capricorno non ti ama quando inventa delle scuse.
Quando dice di essere troppo impegnato a causa del lavoro, degli amici o della famiglia, non è perché in realtà è troppo impegnato, è perché non pensa che tu sia abbastanza importante per cancellare il suo programma. Quando un Capricorno è innamorato, cancella tutto per fare spazio a te.

ACQUARIO
Sai che un Acquario non ti ama quando ti mostra solo la sua parte più superficiale.
Quando un Acquario è innamorato, diventa profondo. Condivide le sue emozioni e le sue convinzioni, condivide cose che non potresti normalmente sapere.

PESCI
Sai che un Pesci non ti ama quando è distante.
È palesemente ovvio quando un Pesci è innamorato perché è un romantico esagerato. Ti manda fiori al lavoro, sta con te quando sei malata, ti fa conoscere il suo amore attraverso ogni singola azione.