Come sapere se ti ama, in base al suo segno zodiacale.

© Giftpundits.com

ARIETE
Sai che un Ariete ti ama quando non solo ti rende partecipe delle sue avventure, ma vuole anche che ti unisca. Mostra il suo amore quando ti porta in posti folli per fare cose che probabilmente non hai mai fatto prima. Mostra il suo amore cercando di espandere la tua zona di comfort.

TORO
Sai che un Toro ti ama quando ti sommerge di regali, a volte senza motivo. Vuole che tu sappia che ti ama, e il suo modo di farlo è con qualcosa di tangibile che probabilmente costerà tantissimo. Non si fa problemi a viziare la persona che ama.

GEMELLI
Sai che un Gemelli ti ama quando ti dà la sua totale attenzione. A un Gemelli non piace sistemarsi, si annoia facilmente e tende a saltare da una relazione all’altra. Quando però trova qualcuno che ama veramente, non ha problemi a impegnarsi al 100%; ma deve essere un amore vero, e sa che è raro.

CANCRO
Sai che un Cancro ti ama quando si apre a te emotivamente. Lo vedrai nella sua versione più vulnerabile e non cercherà di nasconderlo. Ti farà sapere cosa sta succedendo quando non sta bene. Sai che ti ama quando non finge la felicità per far sì che lui ti piaccia.

LEONE
Sai che un Leone ti ama quando cerca di mettersi in mostra di fronte a te. Vuole che tu pensi che la sua vita sia straordinariamente bella, e ostenterà cose stravaganti per dimostrarlo. Vuole che tu pensi che sia il migliore in tutto ciò che fa.

VERGINE
È difficile sapere quando un Vergine ti ama. È molto riservato e pensa a ogni piccola cosa prima di esprimersi. Gli ci vorrà molto tempo per dire verbalmente che ti ama, ma lo dimostrerà fin da subito nelle piccole cose. Il suo amore è nascosto in un messaggio che ti chiede se sei arrivata a casa sana e salva, o quando ti lascia un biglietto con scritto “sei la migliore”. Cerca il suo amore nelle piccole cose.

BILANCIA
Un Bilancia fa tutto bene quando si tratta di amore e relazioni. Non ti devi mai chiedere se ti ama o meno, lo sai perché è sempre lì quando hai bisogno che sia.

SCORPIONE
Sai che uno Scorpione ti ama quando si fida completamente di te. È difficile per uno Scorpione fidarsi, ma quando è innamorato ti darà tutta la sua fiducia. Quando non ti fa domande su cose di cui potrebbe normalmente sospettare o essere geloso, è perché il suo amore per te gli fa capire che quelle cose non significano nulla.

SAGITTARIO
Sai che un Sagittario ti ama quando ti mostra il suo lato giocoso. Vorrà fare lo sciocco e vorrà che la tua relazione sia piena di risate. Ti ama mostrandoti che la vita non ha sempre bisogno di essere presa così sul serio.

CAPRICORNO
Sai che un Capricorno ti ama quando trova del tempo per te. È impegnato, lo siamo tutti, ma il Capricorno ha difficoltà a dare la priorità alle relazioni, quindi quando lo fa, sai già che è amore.

ACQUARIO
Sai che un Acquario ti ama quando ti parla per ore come se niente fosse. Non ha conversazioni profonde e significative con tutti, solo con le persone a cui tiene veramente. Quando si interessa a tutto ciò che hai da dire e quando condivide sé stesso con te, ti ama.

PESCI
Sai che un Pesci ti ama quando trasforma la tua vita in una commedia romantica. Quando ama qualcuno, aumenta il suo coinvolgimento a dismisura. Che ti scriva a mano lettere d’amore o ti porti su una montagna a guardare il tramonto, quando senti che è quasi troppo bello per essere vero, è solo il suo amore che ti fa sentire assolutamente incredibile.