Come si percepisce ogni segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Matheus Bertelli
© Matheus Bertelli

Ariete: l’Ariete si considera il leader nato in qualsiasi circostanza, e si presume che lo pensi anche tu. Le posizioni di leadership e la capacità di lavorare ìnella folla consentono all’Ariete di sentirsi giustificato in questa percezione di sé.

Toro: si definiscono come “la festa”. Non vogliono davvero un’esistenza noiosa, e il “divertimento” è ciò che portano ovunque vadano. La maggior parte delle persone accetta l’idea e lascia che il Toro faccia il lavoro.

Gemelli: ai Gemelli piace pensare a se stessi come geni solitari,  mai compresi, sempre con il cuore spezzato. Percepiscono la loro sorte nella vita come ingiusta e onerosa, il che funziona convenientemente poiché sono il segno più pigro dello zodiaco. Non si sentono di lavorare PERCHÉ il lavoro è per coloro che si considerano lavoratori, non una cosa dei Gemelli.

Cancro: credono di essere gli Illuminati. Non possono accettare di essere semplicemente dei vecchi umani; devono separarsi da noi e la loro percezione dice loro che sono superiori, specialmente nella spiritualità, un campo ironicamente pieno di ego e competizione.

Vergine: la percezione della Vergine di se stessa è sempre minacciata; si aggrappano a un motivi e se qualcuno sulla terra osasse contraddire loro, si scaglieranno violentemente contro quella persona. La Vergine è il segno più difensivo e ciò che difendono è il loro orgoglio. Si percepiscono orgogliosi, corretti e definitivi.

Scorpione: lo Scorpione ha una fiducia spirituale molto radicata in se stesso…anche spiritualmente avanzato. Ciò significa che offrono consigli non richiesti a tutti, critiche a tutti gli altri e guida a coloro che non vogliono avere nulla a che fare con loro. Lo Scorpione si percepisce come un santo aiutante. Finché prendi il loro consiglio, puoi vivere un altro giorno.

Sagittario: il Sagittario ha passato quella vecchia cosa “Siamo indipendenti e creativi” per così tanto tempo che sono arrivati ​​a credere che sia tutto ciò che sono. E in verità hanno ragione. Sono indipendenti e creativi, ma sono anche ossessionati da se stessi, cattivi amici, ignari degli altri e emotivamente morti.

Capricorno: a questo segno piace pensare a se stesso come la voce della ragione, l’aiutante che arriva con i consigli necessari e l’amico che non ti lascia mai. Sono anche esigenti e snob, il che rende la loro santa percezione di sé un po ‘difficile da gestire se non sei completamente coinvolto.

Acquario: l’amore forte è ciò che l’Acquario mette in evidenza e, nella loro mente, pensano che questa sia la roba buona. Percepiscono le loro azioni come aspre ma necessarie e tendono a scacciare i propri cari con il loro approccio alla vita da parte di “School of Hard Knocks”. Pensano di fare la cosa giusta, quando, in realtà, tutto ciò che stanno facendo è isolarsi ulteriormente da ciò che conta di più.

Pesci: pensano a se stessi come compassione personificata. Hanno un’ottima percezione di sé, e ruota sempre attorno ad altre persone e al modo in cui possono migliorare il mondo di qualcun altro. Va tutto bene … finché non è il momento di alzarsi dal letto e fare qualcosa. Ma hey, è il pensiero che conta, giusto?