Consigli utili e come usarli al futuro uomo che vorrà stare con me.

Non sono mai stata una di quelle che riesce a far durare una relazione, per quanto lo desideri, ne sono incapace, o il problema sono io o sono quelli con cui sono stata. Ma è ovvio, è colpa loro. Quindi io ne sono fuori, perciò scrivo queste quattro righe per il prossimo uomo che mi si presenterà sotto casa( possibilmente con un mazzo di fiori).

Quindi caro principe azzurro, se stai leggendo queste mie parole devi sapere determinate cose di me che ti aiuteranno a far durare la nostra futura storia, se non sei realmente interessato, non iniziare nemmeno a leggere ciò che ti scrivo.

Dalle mie vecchie storie ho imparato questo:

1.Le relazioni sono come un quiz, quindi l’unico modo per “passarlo” e goderti il finale è imparare e soprattutto memorizzare bene le informazioni basilari sull’argomento prima di testarlo. Quindi, se sei disposto a conoscermi, c’è qualcosa che devi sapere:

2. La mia mente non è un hotel. Non puoi prenotare uno spazio in cui risiedere per un periodo limitato di tempo. Quindi non puoi impegnarti e far impegnare i miei sentimenti e le mie emozioni e il mio tempo per un periodo x, se decidi di entrare nel mio mondo devi considerare come se avessi un solo ed unico biglietto d’entrata, niente uscita. Ora non ti spaventare, non ti voglio incatenare a me.

3. Non puoi gettare la biancheria sporca sul pavimento, in attesa che io la riprenda dopo di te. Mai e poi mai, se dovessi buttare per terra un calzino sporco te lo farò ingoiare.

4. Non ti è permesso usare la doccia per lavare via i tuoi peccati dalla sera prima. Io non sono la tua cameriera; Io non esisto per servirti. Quindi stai pur tranquillo che se dovessi accorgermi dei tuoi ipotetici tradimenti, sei un uomo morto.

5. Semmai un giorno ti venisse in mente la brillante idea di avere dei ripensamenti sulla nostra storia, vattene, ma sappi che metterò una croce su di te e sulla tua famiglia. Per me non esisterai più e gli indecisi non fanno per me. O nero o bianco.

6. Ma se stai cercando una casa, lascia che io la costruisca con te. Costruiamo una fondazione forte e stabile, che possa sorreggere il nostro futuro. La costruiremo con materiali che possano resistere a qualsiasi tempesta. Viveremo insieme in un luogo fatto di promesse e di permanenza, e costruiremo muri solo quando saremo entrambi dalla stessa parte.

La tua futura moglie. (Si mi voglio sposare)