Cosa fa male ai sentimenti di ogni segno zodiacale (anche se non lo ammetterebbe mai).

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Marie Pankova
© Marie Pankova

Ariete: presunzioni. Le persone suppongono che tu sia stronzo. Le persone presumono che ti interessi solo di te. Le persone suppongono di sapere tutto di te.

Toro: sentirsi come un amico di riserva. Non essere mai invitato con i gruppi. Guardare tutti divertirsi sulle loro storie su Instagram senza di te.

Gemelli: critica. Ti è stato detto che hai fatto qualcosa nel modo sbagliato. Odi che ti diano consigli su come avresti dovuto fare di meglio.

Cancro: rifiuto. Avere un amico annulla i piani all’ultimo secondo. Chiedi a qualcuno di rifiutare un appuntamento o di lasciarti in sospeso quando invii un messaggio.

Leone: paragone con i tuoi fratelli, i tuoi amici, i tuoi genitori. Ti senti come se fossi in competizione con tutti intorno a te.

Vergine: distanza. Essere ignorato senza spiegazioni. Perdere persone senza avere idea del perché.

Bilancia: sentirsi invisibili. Essere ignorato nelle conversazioni. Spinto al margine quando cammini sul marciapiede.

Scorpione: far ignorare la tua opinione. Non avere voce in capitolo nelle decisioni di gruppo. Sentire che i tuoi pensieri non contano.

Sagittario: sentirsi trascurati. Mai ricevere un grazie. Non ottenere mai alcun tipo di apprezzamento per tutto il tuo duro lavoro.

Capricorno: fallimento. Ti è stato detto che avevi torto. Competizioni perdenti. Arrivando per ultimo.

Acquario: essere preso in giro per quanto sei tranquillo. Essere preso in giro per quanto sei sensibile. Essere preso in giro su come raramente lasci la tua stanza o ti allontani dal tuo pc.

Pesci: essere ignorato. Non ottenere alcun like sui social media o sui messaggi per verificare come ti senti.