Ecco che cosa fate sempre tu e le tue amiche quando siete ubriache. E non dire che non è vero!

Ecco che cosa fate sempre tu e le tue amiche quando siete ubriache. E non dire che non è vero!

Tagga la tua amica, perché potreste averlo scritto voi due. (Ma certo noi non lo diremo a nessuno!)

1. Fare richieste al dj. E poi mettere su uno spettacolo, senza vergogna, sul palcoscenico (o qualsiasi altra cosa non sia il terreno), usando i bicchieri come microfono.

2. Shottini.

3. Una di voi prova ad accoppiare l’altra con uno veramente troppo carino. Cupido, chi?!

4. Una di voi prova ad accoppiare l’altra con uno veramente troppo brutto. Perché vi fa ridere. O qualcosa del genere.

5. Fare i balletti sensuali insieme. O almeno nel vostro immaginario siete sensuali. In realtà potreste sembrare delle idiote allo sbaraglio che stanno per darsele. Ma cosa importa.

6. Fare Stories. L’una dell’altra, tutte insieme, troppe stories ubriache…. (Nota per se stesse il giorno dopo: DA.NON.RIPETERE.LA.PROSSIMA.VOLTA!!!!!!!!!)

7. Dirsi a vicenda quanto vi volete bene. “Sono trooooopppppooooooooo felice di averti come amica! Spero che rimarremmo amiche per sempre! VERAMENTE!!!!!! Tesooooooooooo”

8. Un duetto assieme. Lei fa la prima voce, tu la seconda. Standard. Per i passi di danza non dovete neanche esercitarvi prima: questo è il vostro numero!

9. Ridere di tutto. Perché fa ridere tutto. Specialmente quando un’amica inciampa su uno scalino e cade di testa. E ti trascina con lei nella caduta.

10. Sostenersi a vicenda quando camminate per strada come due deficienti storpi E quei c@$o di tacchi!

11. Prendersi un kebab insieme dopo tutto ciò. Beh, insieme, non è che ve ne dividete uno in due. Ne ordinate uno ciascuno, porzione XXL.

12. O decidete di andare al McDonalds, passando con la bici per il McDrive. Per farvi due risate.

13. Quando arrivate a casa, riguardate la vostra Instagramstory una trentina di volte. E pure dopo la trentesima volta (purtroppo) non vi accorgete di quanto siano terribili. Invece batti il cinque all tua amica : “Che movimento che hai fatto in quell’ultimo video!” E va be, almeno vi siete divertite.