Cosa non dovresti mai fare ad una persona in base al suo segno zodiacale.

Ariete

Ariete. Evitate di mettervi in mezzo nelle questioni di un Ariete. Archiviate le polemiche se dovete avere a che fare con i Gemelli. Bugiardi alla larga dallo Scorpione. Cosa non bisognerebbe mai fare a un segno zodiacale per evitare musi lunghi eterni o ripicche epiche? Il rischio? Incomprensioni croniche. Insomma a ciascun segno la sua personalissima empatia, da tenere a mente.

Non mettetevi di traverso ad un Ariete che sta perseguendo uno scopo. Senza alcuna eccezione, chi nasce sotto il segno dell’Ariete è determinato e persegue i suoi sogni con entusiasmo, quindi non è proprio il caso di mettersi di traverso, altrimenti la cosa migliore che vi può capitare è essere messi sul suo libro nero.

Toro

Toro. Non pressare mai un Toro, ha bisogno dei suoi tempi. Il toro non prende decisioni avventate, questo da chi gli sta accanto può essere visto come un procrastinare una scelta. Non è vero! I nati sotto il segno del Toro sono abituati a rimuginare sulle cose a lungo prima di arrivare alle conclusioni su cosa debbano fare o non fare. Se cercate di fare loro fretta, state certi che non finirà molto bene.