Questa è la cosa più orribile di te in base al tuo segno zodiacale.

Ariete

Ariete: L’ariete reagisce in maniera puerile  quando le cose non vanno per il giusto verso. Non è raro per loro fare capricci (non certo adatti alla loro età), quando qualcuno non li ascolta. Questo comportamento infantile, è senza dubbio poco attraente.

Toro

Toro: il toro. L’animale simbolo del vostro segno zodiacale rappresenta a pieno la vostra essenza. Come lui siete calmi e resistenti. Avete tanta pazienza, ma una volta superato il limite scatenate tutta la furia e la rabbia accumulata. Le persone farebbero meglio a non infastidirvi troppo.

Gemelli

Gemelli: I Gemelli sono tremendamente “double face” il che li rende piuttosto inaffidabili. Anche se non sempre è intenzionale questo atteggiamento, riescono come per un “click” a cambiare completamente comportamento quando si trovano in determinate circostanze. Non hanno necessariamente un brutto carattere, ma è senza dubbio inquietante.

Cancro

Cancro: Chi hai mai visto piangere Kim Kardashian? La parola “Cancro” nel dizionario, sarebbe il quadro esatto in cui si identificherebbe. I cancro sono letteralmente brutti lamentatori. Piangono su tutto.