
Ariete
Lo stress, amici dell’Ariete, è per voi quasi un compagno di viaggio, sempre al vostro fianco è anche spesso un ottimo modo per spronarvi a dare il massimo di cui siete capaci! Quando vi stressate, però, non vi rendete conto di essere voi stessi la ragione del vostro stress, tendete a fare tantissime cose, soprattutto lavorative, che finiscono per peggiorarvi solamente l’umore.
Toro
Cari Toro, per voi la più grande ragione di stress è sicuramente la paura del fallimento. Il successo è una delle vostre più grandi aspirazioni, e quando vi rendete conto che è distante o che avete commesso qualche errore valutativo, allora ecco che lo stress cresce. L’ansia per voi è spesso produttiva, ma se siete davanti ad una giornata no, occhio a non impegnarvi troppo, o rimarrete ancora più delusi.
Gemelli
Spiriti liberi e leggeri dei Gemelli, inutile sottolineare che per voi lo stress è in larga parte procurato dalla necessità di prendere decisioni e scelte, specialmente se in ballo c’è parecchio. Siete impulsivi e questo in moltissime occasioni vi aiuta a prendere decisioni difficili e che nessuno prenderebbe, ma state attenti a non alimentare da soli il vostro stesso stress infilandovi in situazioni complesse.
Cancro
Una delle vostre più grandi aspirazioni, carissimi Cancro, è trovare la stabilità e la tranquillità, anche dalle piccole cose. Tuttavia, quando questo obiettivo sembra essere irraggiungibile, ecco che lo stress diventa importante e fastidioso. La vostra routine è sacra, così come il bisogno di avvertire forte l’affetto di chi vi sta attorno, ma provate a godere anche della solitudine.
Leone
Amici del Leone, è forse necessario sottolineare che per voi è importantissimo ambire ad essere i migliori, magari raggiungendo qualche ottima posizione di comando nella quale potete tirare fuori il meglio della vostra personalità da leader. Quando fallite, o quando qualcuno vi ruba un’occasione sotto al naso, lo stress cresce, rendendovi talvolta incapaci a prendere la situazione in mano.
Vergine
La vostra più grande fonte di stress cari Vergine? Beh, semplicemente perdere il controllo delle situazioni. Per voi è sempre tutto organizzato in modo automatico e naturale, che si rivela anche spesso il modo migliore di portare a termine una qualsiasi cosa. Quando qualcuno si intromette nei vostri piani, o pensa di poter trovare dei modi migliori di agire, ecco che lo stress diventa ingestibile per voi.
Bilancia
L’equilibrio è la cosa più bella ed importante che esiste per voi, cari Bilancia, ma quando accade una qualsiasi situazione leggermente ostica e che mette in crisi il vostro disegno perfetto, lo stress inizia ad attanagliarvi. Le situazioni ingiuste per voi sono una fonte veramente importante di stress, ma tendete sempre ad evitarle in modo ottimo!
Scorpione
Per voi amici dello Scorpione bisogna quasi parlare a bassa voce per rivelare la vostra più grande fonte di stress e sicuramente lo negherete con ogni vostra forza. Tuttavia, dentro di voi sapete di essere piuttosto sensibili e quando qualcuno vi offende, non riuscite a fare finta di nulla come, in realtà, vorreste. Dimostratevi per quello che siete, troverete sicuramente un supporto attorno a voi!
Sagittario
Le avventure e le nuove esperienze, carissimi Sagittario, sono il motore della vostra vita, non vi stupirà sentirvelo dire! Le novità vi portano ad affrontare qualsiasi situazione, ma quando la vostra vita si staziona in un routine stabilita, dalla quale non riuscite ad uscire, allora ecco che lo stress inizia a farsi sentire. Fuggiti dalla monotonia, riuscite sempre a riprendere il controllo delle vostre emozioni!
Capricorno
Cari amici del Capricorno cosa è in grado di farvi sentire bene tanto quanto il sapere di star facendo la cosa giusta e migliore? Assolutamente nulla! Ed è proprio qui che lo stress fa capolino nella vostra vita. Se siete davanti a situazioni leggermente oscure, o che non vi fanno sentire tranquilli e sicuri, lo stress e l’ansia diventano quasi tangibili al vostro fianco.
Acquario
Amici dell’Acquario, per voi nella vita non c’è quasi nulla di meglio della solitudine e della tranquillità che il contatto con voi stessi e con il vostro mondo interiore sanno darvi. Inutile, quindi, dire che la vostra più grande fonte di stress deriva proprio dal sentirvi strettamente legati a qualcuno, trovandolo costantemente tra i vostri piedi, soprattutto se si tratta di una persona bisognosa di attenzioni.
Pesci
Carissimi creativi e spensierati Pesci, odiate avvertire le responsabilità sulle vostre spalle, soprattutto se c’è qualcuno che crede in voi e vi sprona (o, peggio, vi costringe) a fare di più, meglio o in qualche modo diverso dal vostro. Lo stress in quelle situazioni diventa veramente molto per voi, causandovi talvolta crisi di pianto piuttosto lunghe e fastidiose.