5 Cose che non sai di una persona in base al suo segno zodiacale.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Ariete : L’Ariete è uno dei segni che si riconosce più facilmente. La forza, la passione e la vivacità che emana non possono passare inosservate. Chi nasce sotto questo segno ha spesso l’animo del guerriero ed è pronto a conquistare
ciò che vuole con le unghie e con i denti. Oltre a questo, però, ci sono anche altri aspetti più nascosti del suo carattere. Ecco cinque cose che non tutti conoscono di questo segno.

È estremamente competitivo. Il segno dell’Ariete è dominato dal pianeta della guerra, perciò è normale che questi nati siano molto combattivi. Non fate mai l’errore di sfidarli, perché vi faranno rimangiare tutto in un secondo. Una volta provocate, infatti, queste persone non si fermano fino a quando non sconfiggono l’altro.

Odia arrivare secondo. I nati dell’Ariete vogliono primeggiare in qualsiasi cosa, perciò odiano arrivare secondi. Anche in amore o nelle amicizie vogliono essere sempre al primo posto. Non esiste che ci sia qualcos’altro di più importante di loro!

È molto sensibile. Essendo un segno di fuoco, l’Ariete prende a cuore ogni cosa che fa. Se qualcuno lo delude o si prende gioco di lui, può rimanerci molto male. Anche se non lo dimostra, infatti, dà molta importanza all’opinione dei suoi cari.

Non vuole sempre comandare. Questo segno è un leader naturale, ma a volte si scoccia di dover dirigere ogni cosa. Anche loro vogliono rilassarsi e essere “guidati” di tanto in tanto. Se volete farli contenti, organizzategli una sorpresa o una giornata di relax tutta per loro.

Odia le persone passive. Essendo decisi e attivi di natura, queste persone non sopportano chi è troppo calmo e passivo. Preferiscono qualcuno che sappia stare al loro passo e che possa farli divertire. Per loro è incomprensibile che qualcuno sia così pigro e indeciso, ma trovano ancora più strano chi si fa mettere i piedi in testa.