Credimi quando ti dico che Dio ha sempre un piano.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Paolo Raeli

Credimi quando ti dico che Dio ha sempre un piano.

Fidati di me quando dico che Dio sa cosa sta facendo. Anche se sei confuso e non sai come andrai avanti o dove andrai, ti aprirà sempre una nuova porta. Una porta inattesa. Una porta che potrebbe portarti ad una specie di felicità che non avresti mai immaginato. Una porta che metterà fine ai giorni difficili.

Fidati di me quando dico che Dio non toglie le cose senza darti qualcosa di meglio. Dio sa quando qualcosa è servito al suo scopo anche se non puoi vederlo. Dio sa quando le cose dovrebbero finire anche se non sei pronto. Dio sta pianificando il prossimo passo per te perché sa che hai bisogno di un cambiamento. Sa che ti sta portando in una destinazione migliore o ti guiderà verso una vita più appagante.

Fidati di me quando dico che Dio ascolta le tue preghiere. Ti sta ascoltando e ti sta dando esattamente quello che vuoi, ma a modo suo. Forse la sua strada è diversa dalla tua, ma la sua strada è sempre la strada giusta. Quando chiedi felicità e ti ritrovi ad allontanarti dalle persone che ami, ti sta dicendo che queste non sono le persone di cui dovresti circondarti perché ti prosciugano. Quando chiedi pace e perdi il lavoro, ti sta dicendo che il tuo futuro è migliore da qualche altra parte. Quando chiedi amore e ti dà un cuore spezzato, ti sta dicendo che devi fare una scelta migliore. Ti sta dicendo che stai amando le persone sbagliate. Risponde sempre alle tue domande, devi solo fidarti delle sue risposte.

Fidati di me quando dico che Dio ti sta cercando. A volte potrebbe non essere facile da vedere e potrebbe essere impossibile capire perché le cose accadono in questo modo, ma una cosa che so per certo è che Dio non ti lascerà mai da solo nell’oscurità. Lui ti guiderà. Ti ispirerà. Egli riorganizzerà le cose nella tua vita in modo che tu possa cambiarla.

Fidati di me quando dico che Dio vuole che tu conti su di lui. Vuole che tu impari che le persone sono imprevedibili e cambiano idea ogni secondo. Vuole che tu sappia che nulla nella vita è sicuro o completo. Vuole che tu sappia che ci saranno momenti in cui dovrai solo contare sulla tua fede invece che sulla tua logica. Vuole che tu affronti abbastanza problemi in modo da poter avere abbastanza saggezza per capire che è l’unica costante in questa vita ed è l’unico che può veramente guarirti.

Fidati di me quando dico che Dio ha sempre un piano per te e quel piano include sempre ciò che è meglio per te.