Decidi cosa fare della tua vita o qualcun altro deciderà per te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© ZACHARY STAINES

Se non scegli esattamente come vuoi passare il tuo tempo, sarai per sempre in balia degli altri e delle loro ambizioni per te. Se non vivi la tua vita in base ai tuoi piani, vivrai la tua vita per impostazione predefinita. Andrai in giro facendo tutto quello che ti sembrerà giusto in quel momento, ma non andrai da nessuna parte. Cambierai la tua mente e la tua visione in base alle persone con cui hai parlato.

Crea il tuo piano e seguilo. Decidi come andare dove vuoi arrivare e sii la persona che vuoi essere. Pianifica ogni singolo dettaglio e ogni giorno fai dei passi nella giusta direzione. Non sprecare un secondo. Forse non andrà esattamente come previsto, ma è per questo che devi sognare più grande.

Nessun altro deciderà per te. Qualsiasi consiglio che accetterai sarà basato su preconcetti di quello che qualcun altro pensa che tu possa ottenere. Non lasciare che i loro limiti diventino tuoi. Sii onesto con te stesso. Non hai bisogno del successo di qualcun altro che offusca il tuo giudizio. Non hai bisogno dell’approvazione di nessun altro per essere chi vuoi essere. Indossa qualunque cosa tu voglia indossare e vivi dovunque tu voglia vivere – devi solo avere il coraggio di affrontare le sfide di cui hai bisogno, è giusto per te. Le persone guardano, fissano, commentano e giudicano, ma non ti preoccuperai di questo perché sarai così sicuro del tuo percorso. Nessuno può calpestarti e nessuno può scoraggiare la tua attenzione. Puoi fare tutto ciò che ti prefissi di fare.

Non agire mai per colpa o obbligo. Se non vuoi fare qualcosa, dì di no. Se non vuoi vedere qualcuno, dì di no. Creati dello spazio libero e riempilo solo con quelle cose per cui daresti qualsiasi cosa per fare e con quelle persone per cui faresti qualsiasi cosa per vedere. Ogni secondo speso per qualsiasi altra cosa significa sprecare quei momenti.

Sii aperto all’apprendimento e ad accettare nuovi punti di vista e non metterti in nessuna scatola.

Per favore non illuderti di pensare che la risposta giusta verrà solo a te, o che le giuste opportunità ti troveranno. Non lo faranno. Dovrai trovarle da solo. L’universo è indifferente ai tuoi bisogni e indifferente ai tuoi obiettivi. Non vorresti che fosse in nessun altro modo perché non hai bisogno dell’approvazione da nessun’altra parte. L’hai capito no?