Dedicato agli amici che sono presenti anche quest’anno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dio hasbi saniskoro

Grazie per amarci anche quando siamo insopportabili. Grazie per essere pazienti con noi mentre cresciamo, mentre proviamo a rimettere insieme i nostri pezzi e riparare ciò che abbiamo rotto in noi stessi o ciò che la gente ha rotto in noi. Grazie per aver reso i tempi difficili di quest’anno molto più facili da gestire, molto più facili da accettare e molto più facili da superare. Grazie per averci permesso di essere vulnerabili e onesti senza giudicarci. Grazie per averci rassicurato che sarai sempre lì quando avremo bisogno di te e che avremo sempre un’altra famiglia su cui fare affidamento quando le cose si faranno difficili.

Grazie per essere la luce nei nostri giorni più bui perché è quello che ricordiamo quando con la mente facciamo un salto nel passato, ci ricordiamo di te, delle persone che ci hanno dedicato del tempo per essere lì per noi, le persone che hanno scelto di restare o fare il possibile, anche se avevano altre priorità. Grazie per averci ricordato che se le cose vanno male, abbiamo ancora qualcosa nella nostra vita; il tuo amore. Grazie per averci mostrato che la vera amicizia resisterà sempre alla prova del tempo e che ti presenterai sempre quando avremo bisogno di te.

Grazie per essere la ragione per cui abbiamo dei bei ricordi, momenti divertenti e risate. Grazie per aver reso sempre memorabili i nostri anni, perché quando guarderemo indietro, ricorderemo i viaggi che abbiamo fatto insieme, le persone che abbiamo incontrato, i momenti divertenti, i nuovi inizi che abbiamo condiviso e tutte le occasioni che abbiamo per festeggiare.  Grazie per aver festeggiato con noi i nostri successi, i nostri traguardi, i nostri compleanni. Grazie per averci supportato sempre, perchè sennò non saremo dove siamo. Senza di te, i bei tempi sarebbero insipidi.

Grazie per essere la ragione dei nostri bei ricordi, momenti divertenti e risate. Grazie per aver reso sempre memorabili i nostri anni perché eri con noi. Grazie per aver festeggiato con noi i nostri traguardi, i nostri compleanni e i nostri successi. Senza di te non saremmo dove siamo. Senza di te, i bei tempi sarebbero insipidi.

Grazie per averci fatto sapere che abbiamo persone su cui contare e di cui possiamo fidarci. Grazie per aiutarci a sopravvivere ancora un altro anno, ma soprattutto, grazie per essere stati nostri amici in tutti gli anni passati e in tutti gli anni a venire perché sapere che ci sei, sapere che sei nella nostra vita ci fa iniziare ogni anno nuovo sentendoci sicuri che qualunque cosa accada, sarai lì ad aiutarci. Grazie per essere il nostro “sì” in un mondo di “forse”.