Devi assolutamente smetterla di fare queste cose se non vuoi vedere la tua vita andare a rotoli.

© God & Man

Smetti di accettare scuse per cattivi comportamenti pensando che un giorno cambierà. È stato detto che quando qualcuno ti mostra chi è, dovresti credergli la prima volta. Questo non vuol dire che le persone non possano crescere. Ma quando qualcuno ti ferisce, quando qualcuno ti manca di rispetto, quando ti trascura, più e più volte, quello non è amore. Meriti di essere ascoltata, guardata e curata e anche bene.

Devi smettere di farti piccola per far sentire le altre persone più a tuo agio. Le persone che stanno per giudicarti ti giudicheranno, qualunque cosa tu faccia. Le persone che ti giudicheranno ti giudicheranno perché hanno troppa paura di vivere da sole. Giocare in piccolo non aiuta nessuno, men che meno te stessa. Tu sei l’unica te che esiste al mondo, tu sei l’unica persona che ha i tuoi doni; sei qui per condividerli, Sei qui per vivere ad alta voce. Sei qui per vivere in grande.

Smetti di accontentarti di meno di quello che meriteresti, nella speranza che un giorno diventerà qualcosa di più. Il nostro tempo qui è prezioso e la vita è spesso troppo breve. Sei degna e vali la pena di essere mostrata. Sei degna di una pazza magia, sei degna di qualcosa di tanto selvaggio quanto puro. Sei degna del meglio, sei degna di tutto.

Smetti di dare il tuo grande amore a chi non lo merita. Il tuo amore non è un giocattolo per le persone che vogliono solo giocare o andare e venire a loro piacimento. Il tuo amore non è una cosa libera di cui ognuno può prendere una fetta quando vuole. Il tuo amore è coraggioso e brillante, potente e inestimabile e unico nel suo genere al mondo; ti meriti qualcuno che lo riconosca. Ti meriti ciò che è crudo e reale – tu meriti di essere profondamente amata

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.