Devi dimostrare all’universo che sei pronto a rischiare il tutto per tutto, e vedrai quanto velocemente tutto comincerà a cambiare.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Roberto Nickson

Chiedere non è abbastanza. Non è sufficiente solo vedere il risultato, immaginarsi il prossimo capitolo della propria vita, sapere con la più completa chiarezza quello che vuoi. Non è sufficiente. Non è sufficiente parlare e basta. Devi farti vedere, e continuare a farti vedere. Tu devi diventare il tipo di persona che si merita quello che vuole. Tu devi iniziare a comportarti come se avessi già le cose che desideri così profondamente, e l’universo si riorienterà per fare in modo che succeda.

Questa non è una cosa casuale. Non si tratta di magia nera. La verità è che se ti comporti come un leader, con il tempo, diventerai un leader. La verità è che se ti comporti come un professionista di successo, con il tempo, diventerai un professionista di successo. Se ti comporti come un buon marito, con il tempo, diventerai un buon marito.

Funziona anche al contrario però. Se ti comporterai come qualcuno che è sconfitto e improduttivo, lo diventerai. E quindi la cosa migliore e più produttiva che puoi possibilmente fare con la tua vita è domandare a te stesso: Come reagirebbe qualcuno che è veramente bravo a fare quello che vuoi fare tu? Cosa farebbe?

Come potrebbe reagire qualcuno che ha successo? Come reagirebbe qualcuno che è felice? In che modo reagirebbe qualcuno che è pieno interiormente? Cosa farebbero? Cosa penserebbero? Come risponderebbero loro?

Devi dimostrare all’universo che sei pronto a rischiare il tutto per tutto. Devi provare all’universo che sei disposto a fare il lavoro sporco dell’amare, prima di trovare l’anima gemella. Perché una persona che vuole solo un impeto di lussuria non è pronta a impegnarsi con una persona con difetti e imperfetta. Prova all’universo che sei disposto a scrivere un libro prima di avere un contratto, prova all’universo che sei disposto a lavorare anche quando sarai esausto. Perché la prossima volta che ci sarà la possibilità, la sprecherai se non sarai pronto a rischiare tutto. Anzi, te la farai sfuggire di fianco se non sarai disposto a lavorare.

Abbiamo consegnato le chiavi al nostro livello successivo, alla nostra vita futura, ogni giorno, tutto il tempo. Il problema è che non vogliamo partire per il viaggio. Amiamo l’idea ma non la realtà. E quindi non andiamo da nessuna parte.

Se vuoi davvero cambiare la tua vita, devi provare all’universo che sei pronto per diventare il tipo di persona che può gestire quello che sta chiedendo. Devi mostrare al mondo che sei pronto, che sei responsabile, ma soprattutto, che sei ben disposto. Perché salire di livello, richiede una base solida per tenerlo, e il nostro lavoro interiore deve essere in grado di sostenere il nostro sviluppo esterno. Non è sufficiente chiedere la vita che vuoi. Devi dimostrare all’universo che sei pronto a rischiare il tutto per tutto, e vedrai quanto velocemente tutto comincerà a cambiare.