Dio ha sempre ragione, fidati di lui.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Danielle drislane

I suoi piani sono sempre migliori. Il più delle volte, i suoi piani non sono solo migliori, ma vanno bene per tutto. Giusto nel tempo, nel posto giusto e nel momento esatto in cui avevi bisogno che quel piano accadesse nella tua vita. Non hai ottenuto il meglio? Non hai ottenuto il lavoro da sogno che desideri? Non possiedi le proprietà che stai osservando da così tanti anni? Non hai ricevuto quel “SÌ” da Lui? È perché ha dei piani per noi e non tutto andrà come abbiamo pianificato noi.

I piani non vanno come abbiamo pianificato perché Lui ha delle ragioni. Forse non hai ottenuto il massimo perché vuole che tu impari l’umiltà. Quindi, quando diventerai adulto, saprai che ottenere il meglio non significa che sei la persona più intelligente. Forse non hai ottenuto il lavoro da sogno che desideri perché ha bisogno di te in un campo in cui sei più utile. Forse non possiedi le proprietà che stai osservando da così tanti anni perché ti insegna a valorizzare le cose più importanti della vita. Ti insegna che nella vita le cose più importanti non sono materiali. Forse non hai ottenuto quel “SÌ” da Lui perché aspetta che tu lo cerchi costantemente e gli parli attraverso le preghiere ogni notte. Ti aspetta, quindi devi aspettare anche le sue risposte.

Ha la chiave della nostra vita.
La nostra vita è stata a lungo scritta da Lui e quindi dobbiamo sapere che se i nostri piani non avranno successo in questo momento, presto lo avranno, al momento giusto e nel posto giusto come stabilito da Lui.
Dobbiamo solo fidarci di Lui.