Dio, non so cosa mi riservi il futuro, ma sto contando su di te.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Kira schwarz

Non so cosa stai pianificando per me. Non so come si svolgeranno i prossimi mesi, ma conto su di te per darmi la forza e la pazienza di cui ho bisogno per superarli.
Non so se risponderai alle mie preghiere o se continuerai a portarmi in un’altra sfida per la quale non ero preparato. Non so se mi darai una pausa o un altro test difficile.

Ho cercato di gestire tutto nel miglior modo possibile. Ho cercato di collegare tutti i punti, capire l’immagine più grande e seguire i segni che mi hai inviato, ma ammetto che sono stanco. Il mio cervello è stanco. Il mio cuore è stanco. La mia anima è stanca

Sono stanco degli stessi schemi. Sono stanco delle stesse lezioni. Sono stanco delle stesse montagne russe.
Non so cosa riserva il futuro, ma sono pronto a cambiare le cose. Sono pronto a dare un senso alla mia vita. Sono pronto per la pace. Desidero la stabilità.

So che in entrambi i casi, starò bene. In entrambi i casi, conto su di te. So che mi guiderai attraverso i momenti difficili come fai sempre, ma credo che questa volta chiederò una pausa. Sono pronto per un miracolo che sollevi tutti i pesi.

Conto su di te questa volta, ma in modo diverso. Conto sulla tua generosità. Conto sul tuo perdono. Conto sulle tue magnifiche sorprese. Conto nella tua misericordia. Non so cosa mi riservi il futuro, ma voglio che sia più luminoso e migliore di quello che avevo immaginato.

Voglio tutti quei desideri che ti ho chiesto. Tutti quei sogni impossibili in cui una volta credevo. Non so se è così che vedi le cose anche tu o se è quello che vuoi per me, ma conto su di te per stravolgerlo. Per avvicinare i miei desideri. Per allontanare il mio dolore.

Non so cosa mi riservi il futuro, ma mi fido di te e so che non deludi quelli che ripongono tutta la loro fiducia in te. Non saprò mai con certezza come andranno le cose ma posso solo sperare che il tuo tempismo si stia allineando con il mio questa volta. Questo è il momento di rispondere alle mie preghiere e di liberare i miei angeli.

Non so cosa mi riservi il futuro,ma tutto quello che so è che non c’è niente che non puoi fare. Non c’è niente che non puoi risolvere. Che sei l’unico che può cambiare tutto in un batter d’occhio.