Donne: ecco a voi la classifica dei”Fidanzati” classificati dal migliore al peggiore in base al Segno Zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jelena Cikoja

Donne: ecco a voi la classifica dei”Fidanzati” classificati dal migliore al peggiore in base al Segno Zodiacale.

1. Scorpione
Mentre hanno una cattiva reputazione, lo Scorpione è sia carismatico che affascinante ma anche molto profondo e complicato. Se riesci a conquistare il cuore di uno Scorpione, avrai sempre il suo amore, devozione e dedizione. È il segno più fedeli di tutti ed è il miglior fidanzato. Mentre esternamente sembra molto complicato, ti renderai conto che sotto la superficie ha un cuore d’oro. Se stai uscendo con uno Scorpione, avrai capito che ha bisogno del suo spazio. L’anima gemella sarebbe qualcuno che lo capisca e che lo rispetti. Qualcuno con la pelle spessa perché anche se è estremamente buono, è comunque brutalmente onesto. Ma alla fine della giornata, farà di tutto per renderti felice.

2. Gemelli
Il gemelli si innamora molto velocemente: può semplicemente guardare qualcuna e dire con sicurezza di vedere un futuro insieme. Un uomo del Gemelli è la definizione di vero gentiluomo. Tutto ciò che fa è educato e rispettoso. Tra le sue qualità migliori ci sono la sua capacità di ascolto e di provare a vedere una situazione non dal suo punto di vista ma da quello di altre persone. Non ti deluderà mai. Come fidanzato, ti motiverà per cercare di ottenere di più e fare meglio di quanto tu abbia mai pensato possibile.

3. Bilancia
L’uomo Bilancia è il segno più pacifico di tutti. In una relazione, un uomo Bilancia cercherà sempre di evitare una lotta, se possibile. Sa di scegliere le sue battaglie con saggezza. Ma quando lo fa, sceglie di combattere per qualcosa che gli sta a cuore e vincerà. L’uomo Bilancia è il più divertente e il più intrattenitore di tutti i segni. E tratta la sua fidanzata meglio degli altri. Non guarda quello che potresti fare per lui, lui da e da finché non avrà più niente da fare. Mentre potrebbe essere popolare e il centro di ogni festa in cui entri, non ti intimidire perché ciò che lo rende più felice è avere qualcuno come te accanto a lui.

4. Ariete
L’ uomo dell’Ariete ama dominare tutte le relazioni in cui si trova. Quando incontra una donna che lo sfidi, lo attrae molto di più. Non finirà mai con una donna debole. Ma con il tipo di persona che fa lo faccia lavora per il suo tempo e attenzione. Si presenta come spavaldo e arrogante ma in realtà è tutto solo una facciata. Perché una volta che romperai le sue mura vedrai un suo lato che i suoi amici non vedranno mai. E una volta che avrai il suo cuore, si piegherà per qualsiasi cosa tu dica.

5. Cancro
L’uomo del cancro ha un cuore d’oro. Segue il suo cuore e non la sua testa, il che lo porta ad inseguire le donne sbagliate. Ma una volta trovata la donna giusta, lo amerà incondizionatamente e lo tratterà meglio di chiunque altro nella sua vita. L’uomo del cancro vizia le sue donne con doni e affetto. È la relazione che cambierà i tuoi standard.

6. Leone
L’uomo Leone è altruista e romantico. Crede nell’amore più di ogni altro segno e farà di tutto per assicurarsi che qualcuno si senta speciale e amato insieme lui. Il Leone darà sempre più di quanto riceverà perché la felicità di una donna si fa propria. Sa che la cosa più preziosa che puoi avere è il sostegno di una donna amorevole e forte che sta accanto a lui. È uno tra i segni più fedeli, sai che potrai sempre fidarti di lui.

7. Acquario
L’uomo dell’Acquario è il segno più strano ma più divertente di tutti. A volte vive in un mondo tutto suo. Non è il miglior fidanzato solo perché non è troppo in sintonia con gli altri. Ma non è il peggiore perché si sforza davvero tanto e fa del suo meglio. Se ti ritroverai ad innamorarti di un Acquario, allora dovrai essere colei che farà la prima mossa perché lui non ha fiducia in se stesso e non capta i segnali. Quando uscirai con un Acquario sarai sempre l’unica a prendere le decisioni nella relazione ma d’altro canto farà tutto quello che gli dirai.

8. Sagittario
Il Sagittario ha difficoltà con le relazioni perché sono il loro peggior nemico. E non prende decisioni spesso fino a quando non è troppo tardi. Nei social, se vede qualcuna a cui è interessato, pensa troppo a cosa fare per attirare la sua attenzione e a quel punto qualcuno lo avrà già fatto e quindi lui finirà per rinunciarci. Una volta che però inizierà una relazione sarà leale e bravo.

9. Capricorno
Il Capricorno ha davvero grandi aspettative quando si tratta di tutto nella sua vita. Questo include le relazioni. Aggiunge pressione alla persona a cui è interessato, sia che si tratti della sua carriera o della vita personale. A lui piace essere quello che prende le decisioni e che controlla le situazioni. La sua fidanzata perfetta deve essere qualcuna che possa comandare e qualcuna che sia passiva. Anche se ha le migliori intenzioni, la sua arroganza lo mette spesso nei guai.

10. Vergine
Il ragazzo della Vergine è il più geloso di tutti i segni e ha il peggior carattere quando si arrabbia e non riesce a controllarlo. Sembra tirare in ballo cose del passato e usa solo tutto ciò che possiede per abbatterti. Torna però sempre indietro e si scusa, ma la sua lingua acida rende molto difficile il perdonarlo e amarlo.

11. Toro
L’uomo del Toro è una persona difficile con cui impegnarsi. Si concentra molto di più sulla sua famiglia e carriera. Le relazioni non sono mai state la sua priorità. Quindi quando trova qualcuno a cui è interessato, potrebbe trovarsi incerto su dove si trovi. Potrebbe comportarsi come il tuo ragazzo, ma non metterà quell’etichetta fino a quando non sarà sicuro di poter passare il resto della sua vita con te. Non è il tipo di ragazzo che frequenta tanto per divertimento, vuole assicurarsi che questa persona possa essere la sua potenziale moglie, che abbia i suoi stessi valori, gli stessi obiettivi. Il Toro ha bisogno di qualcuno che lo supporti al 100%. Ma poiché è così concentrato su se stesso, molte donne potrebbero sentirsi frustrate a causa di ciò.

12. Pesci
L’uomo del Pesci è il più sensibile di tutti i segni. Tende a gravitare verso persone che sono completamente opposte a lui. Questo rende le relazioni difficili perché i conflitti sorgono quando ci rimane male per le più piccole cose, e la sua partner non riesce a rapportarsi alla sua sensibilità. Quando trova la persona giusta che lo comprenda, sa essere un ottimo partner, ma la maggior parte del tempo vive nel suo mondo di fantasie, pensa e sente tutto profondamente, il che, è troppo per la maggior parte delle persone. Mentre ha un buon cuore e le migliori intenzioni, è dolorosamente sorvegliato e tende a scegliere le persone sbagliate. Non è che lui stesso sia un cattivo ragazzo, ma sceglie le persone sbagliate che tirano fuori il peggio di lui, ovvero la gelosia e l’insicurezza.