Dopo una rottura, prima o poi, ci si dimentica di tutti, ma non di questi 4 segni zodiacali.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

©Priscilla Du Preez

SCORPIONE
Quando uno Scorpione si innamora, i suoi sentimenti difficilmente passano inosservati, molto spesso sono loro stessi a gridarlo al mondo intero. Uno Scorpione innamorato è completamente diverso da uno Scorpione single. Si pensa spesso ad un segno stronzo, freddo e insensibile, quando in realtà quando ama qualcuno follemente, si trasforma e diventa il partner che tutti noi vorremmo al nostro fianco. Quindi ditemi voi come si potrà mai dimenticare un segno intenso come lo Scorpione? La maggior parte di loro sono di vecchio stampo, combattono per ciò che credono giusto e non tollerano le ingiustizie. Sono compagni potenti e coraggiosi, una rottura da loro difficilmente si supera.

LEONE
Solo chi ha avuto la fortuna di stare con un Leone saprà dirvi come ci si sente. Questo segno ha la capacità di farti sentire una persona amata e desiderata come non mai. Stare con un Leone significa anche avere al proprio fianco una personalità forte e determinata, molto spesso chi è reduce da una relazione con loro, fa fatica a trovare un nuovo amore subito dopo, solitamente ci vogliono mesi e mesi se non anni per dimenticare. I nati sotto questo segno sono per questo molto desiderati e hanno sempre una lunga fila di ammiratori che li attendono.

BILANCIA
Sarà difficile per te non essere attratto dall’affascinante e irresistibile Bilancia, perché quasi tutte le persone adorano la sua compagnia. L’energia di questo segno è così contagiosa e sono così rilassanti che le persone lotterebbero per trascorrere del tempo con loro. È difficile dimenticare una Bilancia perché in coppia dà il 100% in tutto quello che fa. Non fa mai mancare le attenzioni al partner. I Bilancia sono romantici e premurosi e ti fanno sentire sempre amato e apprezzato come nessun altro segno riesce a fare. Se ti capita di avere al tuo fianco un segno del genere tienitelo stretto.

TORO
Che dire del Toro, oltre alla loro forte lealtà nei confronti di chi gli sta vicino, sono così buoni che una volta che si innamorano, ti tratteranno come la loro priorità numero uno. È difficile sentire così tanto amore e calore da qualcun altro. Sono persone semplici, affidabili e soprattutto così pazienti che ci vorrà molto per farli arrabbiare. Stiamo parlando del segno più generoso e positivo dello zodiaco, per questo penso che lasciarsi sfuggire una personalità come questa, sia lo sbaglio più grande che qualcuno possa mai fare. Solitamente solo dopo aver perso un partner del genere si capisce che di meglio difficilmente vi capiterà tra le mani.