È così che ogni segno zodiacale rovina la propria vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Keenan Constance
© Keenan Constance

Ariete: ti rovini la vita grazie alla tua negatività. Il tuo carattere irascibile e la tua natura testarda ti metteranno nei guai. A volte, vivi in ​​un mondo negativo di cui le persone non vogliono farne parte.

Toro: rovini la tua vita non vivendola al massimo. Senti il ​​bisogno di controllare tutti e tutto, e quando le cose non vanno come previsto, te la prendi con le persone a cui tieni. La cosa più difficile da capire è che non puoi controllare le persone e non sempre le cose vanno bene. Devi accettarlo e ricordare che le cose improvvise rendono la vita meravigliosa.

Gemelli: ti rovini la vita fidanzandoti. Ti fidanzi perché non sei sicuro di ciò che vuoi. Ti accontenti nella vita perché temi il cambiamento. Ti accontenti della tua relazione perché accetti qualcosa che non ti rende felice. Per questo motivo, sei colui che ferisce le persone e visto che sei indeciso della tua stessa vita, tendi a trascinare gli altri nella confusione.

Cancro: ti rovini la vita mettendo gli altri davanti a te. Quando pensi di aver incontrato la persona giusta, la metti in cima alla lista delle priorità e la ami più del dovuto. È facile perdersi nell’amore, ma fai attenzione a non perdere te stesso.

Leone: ti rovini la vita chiudendoti in te stesso e nascondendo le tue emozioni. Ti rovini la vita pensando che la vulnerabilità sia un segno di debolezza. Sei molto bravo a fingere di essere una persona senza cuore. Fai attenzione a non chiuderti troppo perché arriverà un momento in cui sarai sopraffatto dalla solitudine. Ricorda che le emozioni non ti fanno sembrare debole.

Vergine: ti rovini la vita essendo troppo duro con te stesso. Credi che gli altri siano meglio di te. Sei altruista e le persone ti ammirano per il tuo cuore gentile, ma la tua capacità di amare gli altri non è come il rapporto che hai con te stesso. Sei il primo a criticare chi sei o a evidenziare i tuoi difetti senza accettarti e migliorarti. Sei il tuo peggior nemico, ma solo tu puoi cambiare le cose.

Bilancia: ti rovini la vita cercando di accontentare gli altri e non chiedendo ciò che vuoi e di cui hai bisogno. Per quanto tu sia gentile e per quanto tutti ti amino, le persone se ne approfittano. Trattieni le tue emozioni nel tentativo di essere altruista, ma poi tutto si accumula e diventi poco gentile. Fai del male alle persone che ami perchè reprimi le tue emozioni e non vuoi affrontare i problemi.

Scorpione: ti rovini la vita pensando di non meritare l’amore e di stare meglio da solo. Sei il segno più difficile con cui andare d’accordo. Sei testardo e non perdoni facilmente le persone. Il tuo cuore non è qualcosa che si conquista facilmente, ma una volta che qualcuno lo fa, ha il tuo amore e la tua lealtà per sempre. Ma il tuo più grande difetto è che sei egoista e fai del male alle persone che si prendono cura di te.

Sagittario: ti rovini la vita avendo paura. Hai così paura di fallire che non fai niente e rimani bloccato nello stesso punto. Sebbene tu abbia grandi idee, a volte ti perdi. Sembra che non ti concentri abbastanza e che tu non riesca a fare molto. Concentrati su un solo  obiettivo e vai avanti.

Capricorno: ti rovini la vita pensando di competere con gli altri. Ti rovini la vita facendo pressione su te stesso invece di godertela, perchè sei molto esigente nei tuoi confronti. Sei sempre impegnato a far qualcosa, ma non dimenticare di rallentare e goderti un po’ la vita o ti perderai le cose più importanti.

Acquario: rovini la tua vita lasciando che il tuo passato influenzi il futuro. Tendi a tenere le cose per te e sei il tuo peggior nemico. Non perdoni te stesso per il tuo passato e gli permetti di condizionare il futuro. Tendi a respingere le persone buone perché pensi di stare meglio da solo anzichè con qualcuno che ti tratti bene.

Pesci: ti rovini la vita scegliendo le persone sbagliate. Hai probabilmente il cuore più buono di tutti i segni zodiacali e hai davvero buone intenzioni, ma tendi a legarti a delle persone negative. Ti fai del male perché pensi di meritare il dolore.