È così che ogni segno zodiacale s’innamora di nuovo della vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Brooke cagle

Ariete: ti innamori della vita aprendo gli occhi su opportunità che di solito ignori. Tutto ciò che è forte, entusiasmante o stimolante attirerà sempre la tua attenzione, ma ti svegli davvero quando ti ricordi che la gioia e il brivido possono essere trovati anche nelle piccole cose.

Toro: ti innamori della vita imparando a sostenere le persone piuttosto che cercare di risolvere i loro problemi. Poiché vuoi prenderti cura di tutti, il tuo istinto è quello di assorbire lo stress, le frustrazioni o le ansie di tutti gli altri al fine di renderli più felici, ma tutto ciò finisce per rendere la tua vita più dura, pesante e stressante. Una volta che ti renderai conto che le persone giuste ti ameranno solo per stargli vicino e che non hanno bisogno che tu risolva i loro problemi, ti sentirai mille volte più leggero e felice.

Gemelli: ti innamori della vita ricordandoti che le persone non sono ossessionate dalla tua stessa vita. Anche se sei una persona vivace, energica e dinamica, tendi a stressarti molto se piaci o no alle altre persone. Quando ti preoccupi costantemente di dire qualcosa di stupido, non puoi rilassarti ed essere te stesso. Ma non appena ti viene in mente che nessuno è così interessato per il tuo aspetto, è molto più facile smettere di preoccuparti così tanto delle opinioni altrui.

Cancro: ti innamori della vita imparando a essere in pace con il fatto che è possibile controllare solo le tue emozioni. Visto che capisci gli altri così facilmente, è difficile non diventare eccessivamente sensibili e suscettibili ai sentimenti degli altri. Ma una volta appreso che sei responsabile solo delle tue emozioni, ti sentirai più libero.

Leone: ti innamori della vita essendo ricettivo al cambiamento e alle idee degli altri. Poiché sei quello creativo con la mente veloce, sei abituato a tutti coloro che seguono le tue idee. Quindi, quando le cose non vanno necessariamente per il verso giusto, fai fatica ad adattarti e ad essere flessibile rispetto ad altre prospettive. Ma non appena impari a diventare più comprensibile ad altre mentalità, il tuo lavoro migliora, le tue relazioni migliorano e la tua salute mentale migliora.

Vergine: ti innamori della vita dando di nuovo priorità alle risate e alla stupidità. Quando la tua personalità è “intellettuale” e “analitica”, è difficile ricordare di fare spazio alla leggerezza nella tua vita. Ma essere una persona diligente e concentrata non significa che non puoi anche trovare il tempo per le risate e il divertimento, anche mentre lavori. Concedersi la libertà di essere divertente a volte ti aiuterà enormemente con la tendenza a preoccuparti delle cose e ad essere eccessivamente critico con te stesso, e riporterà molta gioia nelle cose che amavi fare che hanno iniziato a causarti fatica.

Bilancia: ti innamori della vita essendo più presente nelle tue relazioni. Non hai alcun problema a fare amicizia, è una delle tue migliori caratteristiche. Ma quando hai così tante amicizie e così tante persone nella tua vita, può sembrare che stai saltando distrattamente da un amico all’altro senza trovare alcuna sostanza in nessuno. Ma quando ti concentri sull’ascolto delle persone e sull’essere cosciente e presente con chi trascorri il tuo tempo (mettendo via il telefono, facendo domande, ecc.) Ti sentirai molto più forte grazie a quelli intorno a te, oltre che dalla tua stessa compagnia.

Scorpione: ti innamori della vita fidandoti degli altri. Certamente hai fiducia in te stesso, sei duro, laborioso, determinato e magnetico, ma a volte sei così autosufficiente e così indipendente da avere difficoltà a fare affidamento o ad avere fiducia nelle altre persone. Non appena smetti di provare a fare tutto da solo e impari che non dovresti affrontare le sfide della tua vita interamente solo, più vedrai che la vita è un equilibrio tra dare e ricevere, essere responsabile di te stesso ma anche prenderti cura degli altri.

Sagittario: ti innamori della vita diventando più attivo nelle tue scelte e più fiducioso in te stesso. Non c’è niente di sbagliato nell’essere un tipo ottimista. Ma è anche importante che tu non diventi così flessibile perchè è dannoso per la tua vita, nel senso che diventi passivo, insicuro o senza passione. Imparando l’equilibrio tra prendere la tua vita nelle tue mani mantenendo anche le tue meravigliose qualità di positività e galleggiamento, ti verrà ricordato quanto puoi veramente fare.

Capricorno: ti innamori della vita imparando a scendere a compromessi con te stesso. È fantastico che tu sia una persona così ambiziosa e motivata. Ma quando ti rifiuti di concederti una pausa, continuerai ad esaurirti regolarmente. Nel momento in cui inizi ad essere più gentile con te stesso, lasciandoti il ​​tempo per rilassarti, ti sentirai come una persona completamente nuova che vive una vita completamente nuova.

Acquario: ti innamori della vita abbracciando il tuo spirito curioso e provando ciò che vuoi provare. Potrebbe sembrare più sicuro non preoccuparti di nulla, ma troverai molta più gioia ed emozione nella tua esistenza quando vivi l’impulso.

Pesci: ti innamori della vita concentrandoti meno sul sognare e concentrandoti maggiormente sul fare. La tua immaginazione è instancabile e in continua espansione. Non appena ti rendi conto tutto sembrava impossibile, imparerai che anche se fallisci in qualcosa o provi a realizzare un sogno e alla fine non hai successo, hai imparato qualcosa.