È così che ogni segno zodiacale supera una relazione incerta.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

Ariete: superi una relazione incerta dicendo “sì” a tutto. Hai sempre trovato energia, gioia e conforto provando nuove cose, quindi il modo migliore per riprenderti da una delusione poco significativa è prendendo tutto il tempo che hai sprecato con loro e fare cose che ti rendono felice. Dall’arrampicata su roccia al club del libro fino ad unirti finalmente al tuo amico durante la sua lezione, trovi la chiusura dal diventare nuovamente la versione di te che ami, quella che trova l’avventura in qualsiasi cosa.

Toro: superi una relazione incerta tagliandoli fuori dalla tua vita. Il problema delle relazioni incerte è che la “rottura”, per così dire, può essere incredibilmente confusa e vaga. Quando non vi è alcuna “relazione” che deve essere interrotta, spesso possono essere necessarie settimane o addirittura mesi per chiudere completamente la porta. E questo è particolarmente stimolante per qualcuno come te: sei così caloroso, indulgente e comprensivo che hai difficoltà a dire “no” se il tuo ex ritorna indietro o vuole tenere “questo” aperto. Il modo in cui ritorni da una relazione incerta è quando finalmente smetti di accettare le loro cazzate, le elimini completamente dalla tua vita e spendi la tua energia per le persone che valgono la pena. È allo stesso tempo vendicativo e liberatorio.

Gemelli: superi una relazione incerta facendo ciò che VUOI fare senza tener conto di ciò che vuole qualcun altro.
Tutti vogliono dirti qual (nella loro mente) è il modo migliore. Vogliono che tu provi certe cose e ti comporti in un certo modo così che tu possa guarire entro un certo tempo. Sebbene tu possa essere un po’ più piacevole con le persone, riesci a superare la tua relazione incerta fregandotene di ciò che pensano gli altri. Una volta che smetti di preoccuparti degli altri e inizi a preoccuparti di ciò che ti rende felice, alla fine fine scegli il percorso che vuoi.

Cancro: superi una relazione incerta chiudendoti in te stesso. La tua tendenza ad essere emotivo e comprensivo,  può rendere la fine davvero difficile per te, in particolare la fine di relazioni che non erano tecnicamente relazioni. Può essere difficile per te lasciar andare le persone, così finisci per andare avanti quando ti ami abbastanza da chiedere la rottura di cui hai bisogno, che si tratti di un lungo discorso o di un paio di messaggi. E non appena hai ricevuto le informazioni di cui hai bisogno, chiedi di essere lasciato in pace da poter vivere la tua vita tranquillamente.

Leone: superi una relazione incerta immergendoti in cose che sono molto più appaganti per te di quanto non sia mai stata quella persona. La tua creatività e il tuo senso di gioia per la vita a volte soffrono quando sei in una relazione e / o parli con qualcuno, specialmente qualcuno che non è giusto per te. E il modo in cui riesci a superare la rottura sarà saltando in un nuovo progetto, intraprendendo un nuovo sforzo creativo o facendo qualsiasi altra cosa che sboccia la nuova energia che hai recuperato dalla persona che stava prosciugando tutto.

Vergine: superi una relazione incerta mettendo finalmente te stesso al primo posto. Ti preoccupi di te stesso sempre per ultimo, ti presenti sempre per gli altri e sei un amico leale, un buon consigliere e ti preoccupi dei problemi di tutti gli altri, pur essendo sempre eccessivamente critico nei confronti dei tuoi. Il modo in cui li superi è difenderti, rifiutando di lasciarti pestare i piedi, lasciando che affrontino tutti i loro problemi ridicoli e usando tutta la tua intelligenza e diligenza per prendersi cura di te e migliorare la tua vita.

Bilancia: superi una relazione incerta essendo vulnerabile con i tuoi amici (per una volta). Va bene che di solito sei la persona leggera, alla mano che parla con tutti alla festa. Fa parte di quello che sei. Ma va anche bene avere bisogno di persone, e talvolta non essere felici di fronte a loro, chiedere un aiuto per superarlo. Allontanarsi dalla relazione finisce per essere molto liberatorio per te, perché mentre eri con quella persona, ti sentivi come se dovessi essere sempre la persona affascinante e rilassata da cui erano attratti per la prima volta e che non potresti andare più in profondità. Infine, allontanarti da loro ti dà la libertà di essere una persona tridimensionale che a volte è estroversa, divertente e leggera ma che a volte ha bisogno di dare il suo cuore a qualcuno che si prende cura di loro.

Scorpione: non ti fai mettere i piedi in testa per superare una relazione incerta.
La tua presenza è sempre stata importante. Quando alla fine finisci la relazione che ti faceva sentire infelice e a disagio, è molto più facile per te andare avanti e smettere di sentirti pieno di risentimento quando invece concentri tutta quella vitalità collaborando con le persone, creando amicizie nuove, riuscendo a lavorare, dicendo “sì” a qualsiasi evento sociale.

Sagittario: eviti di trovare rifugio nella tristezza per superare una relazione incerta.
Solo perché sei una persona ottimista e spensierata non significa che devi essere così anche quando la tua relazione incerta finisce. Affrontare il dolore è la prima cosa che fai quando finisce una relazione. Non pensi a deprimerti, ma cerchi di trovare la pace per te stesso.

Capricorno: cerchi di superare una relazione incerta parlandone con persone di cui ti fidi e poi lasciandolo molto, molto indietro. Quando questo tipo di relazione si disintegra, sei sempre tentato di essere pessimista in seguito, il che ti fa sentire più sicuro, più logico e hai meno probabilità ferirti di nuovo. Ma quei pensieri tossici finiscono per trattenerti. Passi molto tempo a parlare quando di tutte le parti frustranti e sconvolgenti con amici o familiari di cui ti fidi, in modo da poter smettere di trasportare la tristezza è lasciarla per poi passare a cose migliori.

Acquario: superi una relazione incerta ammettendo a te stesso che l’altra persona ti ha ferito. Per qualcuno che è sempre così calmo e distaccato, è difficile ammettere quando qualcun altro ha avuto un effetto così forte sulle tue emozioni e persino sulla tua felicità. Ma è anche il modo in cui li superi, appoggiandoti completamente a quanto ti senti ferito e attraversando i passaggi di una rottura (anche se non ti sentivi mai in una “vera relazione”). Dandoti il ​​permesso di essere triste, di prenderti un po’ in giro, di parlare con gli amici e la famiglia e di fare qualsiasi altra cosa che faresti normalmente dopo una “rottura”, finirai per superare la tua relazione incerta molto più velocemente.

Pesci: superi una relazione incerta ascoltando il tuo istinto su come andrai avanti. Le persone potrebbero avere le migliori intenzioni, ma quando tutti cercano di capire come dovresti gestire le cose e / o come dovresti sentirti, non arriverai da nessuna parte. Se sei triste, ti sentirai triste. Se sei arrabbiato, ti sentirai arrabbiato. Sei più forte quando ricordi che puoi contare su te stesso e che altre persone sono lì per te per appoggiarti, ma non per essere trasportato nelle loro idee.