È così che perdi la ragazza che incontri solo una volta nella vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Azioni gratuite
© Azioni gratuite

Ha passato così tanto tanto, puoi vederlo nei suoi occhi, sentirlo nel suo tocco e sentirlo nel suo tono. È cambiata. Te lo fa capire dal modo in cui ti tiene a distanza, non lasciandoti mai avvicinare troppo, amandoti solo da lontano. Si nasconde dietro un sorriso, trattenendo le lacrime che si sono accumulate dietro le pieghe delle sue palpebre. È sfinita, stanca di provarci con persone a cui non importa.

Stanca di essere costantemente rifiutata e delusa. Stanca di mettere il cuore nelle mani sbagliate, immeritevoli. Ma soprattutto, è solo stanca di essere stanca. Sta cominciando a chiedersi se questa seccatura valga tutto il dolore mentre vorrebbe l’amore per il suo cuore. Non riesce a capire come qualcosa di così bello le abbia procurato così tanto dolore. Non riesce a capire perché non abbia ricevuto l’amore che merita. Lei vuole di più. Lei ha bisogno di più.

Viene trascinata immeritatamente, mentre cerca di trovare qualcosa che ne valga la pena. Sta cercando di non perdersi mentre ti trattiene ancora. Lei stessa sta perdendo a causa di voi. Lei ti ama. E si è convinta che il tuo amore valga questa follia, il tuo amore vale questo caos. Ma ogni giorno che passa, inizia a dubitare che lo sia davvero. Quando verrà il momento, inizierà ad allontanarsi da te, un po’ alla volta. Lentamente, inizierai a notare la sua distanza, la sua assenza.

Non è così presente come una volta. E una mattina ti sveglierai e se ne sarà andata. Sarà andata avanti, mettendosi finalmente al primo posto, voltandoti le spalle e andando avanti per trovare ciò di cui ha veramente bisogno. Si sarà liberata da te, senza voltarsi indietro. Ora non sei altro che un lontano e persistente ricordo. Le ragazze come lei sono difficili da amare, ma ne valgono la pena. Tutto il dolore ha insegnato loro a non accontentarsi mai del poco rispetto che non ricevono. Il loro coraggio e la loro forza sono dipinti come uno scudo sulla loro pelle, nascondendo la debolezza che si cela dietro. Queste ragazze sono il tipo che si difendono da sole, rifiutandosi di andare avanti con rimpianto e senso di colpa.

Sono il tipo di ragazze che amano con tutto il loro cuore, pezzi rotti e tutto, uccidendosi per trovare l’amore che sanno di meritare. Se sei abbastanza fortunato da trovarne una non lasciarla andare, perché una volta che inizia ad andarsene, l’hai persa per sempre. Il momento in cui ha smesso di provare è quando sai di averla persa. E lei non tornerà mai più.