È così che si ama qualcuno che pensa troppo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

 

Quando ami qualcuno che pensa costantemente, stai amando qualcuno, a cui la mente gioca brutti scherzi. Qualcuno che pensa oltre, è qualcuno che avrà sempre domande. Quando ami qualcuno che pensa troppo, devi essere sicuro della tua relazione.

Devi essere un passo avanti a loro. Non devi solo dirgli che sei lì per loro, devi anche farlo. Devi agire, anzichè parlare e riempire la sua testa di parole inutili. Devi essere compassionevole, per capire quando, dal nulla, vengono sopraffatti dalla paura. Per capire quando pensano che tutto sia terribile. Non possono farci niente.

Devi essere empatico, per mostrare loro che non li giudicherai quando ti chiederanno se li ami per la centesima volta in un giorno. Per mostrare loro che non andrai da nessuna parte quando ti parleranno delle loro paure e preoccupazioni. Devi mostrare loro che li amerai, nonostante si preoccupino troppo. Devi essere in grado di comunicare, non solo rispondere con una sola parola o con una sola frase. Devi essere in grado di dire sempre come ti senti, anzichè nasconderlo.

Coloro che pensano troppo, cercheranno di trovare un significato in tutto ciò che dici e fai, quindi dovresti essere sempre sincero, anche se è difficile da fare. Devi essere in grado di dirgli con calma, “no, certo che non accadrà”, o “ti giuro che non pensavano fossi strano”. Coloro che pensano troppo, tendono ad analizzare tutto, anche le persone con cui si trovano. Preparati ad avere una risposta per tutto.

Devi essere amorevole. Amare una persona che pensa troppo può essere una sfida, ma ogni relazione, non è una sfida? Sii te stesso e fagli sapere quanto ci tieni. A volte una persona che pensa troppo può farti impazzire, ma ti resteranno fedeli per l’eternità. E ti ameranno, nonostante tutte i tuoi difetti.